live

TJ - Nuovo infortunio per Chiellini. Domani previsti molti cambi. Allenamento terminato (VIDEO)

01.12.2020 19:52 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Nuovo infortunio per Chiellini. Domani previsti molti cambi. Allenamento terminato (VIDEO)
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com

19:52 - DOMANI PREVISTI ALCUNI CAMBI - Domani Andrea Pirlo dovrebbe affidarsi al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Demiral, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra ci sarà Chiesa, in mezzo spazio a Bentancur e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Ramsey. Il numero 25 juventino, però, è in ballottaggio con McKennie. Le quotazioni dell'americano sembrano in rialzo ma la decisione finale verrà presa solo domani. In attacco, invece, ci saranno Morata e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.

15:37 - NUOVO INFORTUNIO PER CHIELLINI - Giorgio Chiellini non tornerà a disposizione di Andrea Pirlo visto che ha rimediato un nuovo infortunio alla coscia sinistra.

12:05 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Dynamo Kiev. Tutti i giocatori sono in gruppo ad eccezione di Gigi Buffon. Inoltre, il programma di giornata prevede alle 14:30 la conferenza stampa di Andrea Pirlo.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Demichelis