TJ - Lesione di medio grado per Alex Sandro: riporterà gli esami tra 15 giorni. Allenamento terminato. De Sciglio riprende a lavorare con il pallone. Domani alle 11 parlerà Allegri
17:42 - POCHI CAMBI CONTRO IL SASSUOLO - Per la gara contro il Sassuolo, Massimiliano Allegri non dovrebbe fare molti cambi. Infatti, in difesa ci saranno ancora Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo dovrebbero essere confermati Miretti, Locatelli e Rabiot. Sulla sinistra spazio a Kostic mentre a destra McKennie ha preso una botta al ginocchio ma dovrebbe comunque essere in campo dal primo minuto. In attacco giocheranno Chiesa e Vlahovic.
14:35 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Due giorni a Sassuolo-Juve, in programma sabato 23 settembre alle ore 18:00 in casa dei neroverdi. All'antivigilia del match, i bianconeri si sono ritrovati al mattino alla Continassa per continuare a prepararsi. Il gruppo ha lavorato su esercitazioni per la costruzione della manovra sotto pressione e poi si è diviso per un lavoro di reparto specifico. Domani è vigilia di Sassuolo-Juve e il programma di giornata sarà aperto dalla conferenza stampa di Mister Allegri, in programma alle 11:00 (diretta su Juventus TV), a seguire allenamento e poi partenza verso Reggio Emilia.
DE SCIGLIO RITROVA IL PALLONE
Continua a lavorare per ritornare in campo, intanto, Mattia De Sciglio. Oggi, Mattia ha ripreso a lavorare con il pallone, compiendo un piccolo passo importante", si legge su Juventus.com.
13:02 - LE CONDIZIONI DI ALEX SANDRO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Alex Sandro: "In seguito all’infortunio rimediato durante l’allenamento di ieri, questa mattina Alex Sandro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e ripeterà gli esami strumentali tra quindici giorni per definire con maggiore precisione i tempi di recupero", si legge su Juventus.com.