live

TJ - Lesione di basso grado per Zakaria, per lui 20 giorni di stop. Allenamento terminato. Domani alle 12 parlerà Allegri

28.02.2022 13:55 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Lesione di basso grado per Zakaria, per lui 20 giorni di stop. Allenamento terminato. Domani alle 12 parlerà Allegri
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

13:55 - IL BOLLETTINO PER ZAKARIA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: La Juve mette nel mirino uno dei suoi obiettivi stagionali, che mercoledì vede in agenda un momento chiave. Parliamo della Coppa Italia: i bianconeri sono attesi fra due giorni dalla gara di andata contro la Fiorentina, al Franchi (gara che sarà diretta dal Signor Guida, coadiuvato da Carbone e Lo Cicero, quarto ufficiale Marinelli, VAR Di Paolo, AVAR Ranghetti).

La squadra si è ritrovata questa mattina, e dopo una fase atletica e un’altra dedicata al torello di gruppo, si è dedicata ad esercitazioni tecniche per lo sviluppo della manovra in fase di pressing avversario, per concludere con la consueta partitella finale. Questa mattina Zakaria è stato sottoposto ad approfondimenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia sinistra. I tempi di recupero sono di circa 20 giorni. La conferenza stampa della vigilia di Mister Allegri è in programma alle 12 all’Allianz Stadium (diretta su Juventus Tv); a seguire la squadra si allenerà, nel pomeriggio, e poi partirà per Firenze", si legge su Juventus.com.

13:28 - IPOTESI DI UN MESE DI STOP PER ZAKARIA - Secondo Sky Sport, Denis Zakaria potrebbe stare fermo per circa un mese.

12:57 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Fiorentina. 

10:19 - ZAKARIA HA LASCIATO IL JMEDICAL - Denis Zakaria ha appena lasciato il JMedical. 

09:54 - ZAKARIA ARRIVATO AL JMEDICAL - Denis Zakaria è appena arrivato al JMedical per sottoporsi ad esami strumentali dopo l'infortunio accusato contro l'Empoli. A breve si capirà l'entità del suo infortunio.  

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.