live

TJ - Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Seduta personalizzata per Chiellini

01.07.2020 14:38 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Seduta personalizzata per Chiellini
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:48 - SEDUTA NORMALE PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La marcia della Juve procede serrata, esattamente come il calendario di questa inedita Serie A di luglio, che già sabato (ore 17.15, Allianz Stadium) vede in agenda per i bianconeri un nuovo impegno. E che impegno: il Derby della Mole, contro il Torino. La Juve, rientrata ieri da Genova, ha svolto quindi questa mattina la seduta di allenamento post gara, incentrata come sempre su una fase di scarico per chi ha giocato ieri, e lavoro personalizzato per il resto del gruppo. Domani sarà già antivigilia: appuntamento in campo al mattino", si legge su Juventus.com.

14:38 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, nella notte, è tornata a Torino e questa mattina la squadra si è messa subito al lavoro. Chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro defaticante, mentre il resto del gruppo ha svolto un seduta tradizionale. Chiellini, invece, ha effettuato un allenamento personalizzato. Non è da escludere che da domani, il numero 3 juventino possa rientrare in gruppo e questo potrebbe consentire a Sarri di convocarlo per il derby. In vista del match di sabato è possibile che io tecnico toscano confermi gran parte degli uomini visti contro il Genoa. Infatti, è possibile che in attacco si rivedano Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo. Anche in difesa e a centrocampo non dovrebbero esserci grandi novità. Uno dei pochi dubbi, però, riguarda Matuidi e Rabiot che si giocheranno una maglia da titolare.

13:05 - LAVORO DI SCARICO PER LA JUVE - Oggi i giocatori della Juventus che hanno giocato a Marassi svolgeranno un lavoro di scarico. Infatti, per i bianconeri è già tempo di lasciarsi alle spalle la vittoria contro il Genoa per pensare al derby di sabato. Inoltre, in settimana, potrebbe esserci il rientro in gruppo di Chiellini e non è da escludere che il difensore livornese possa essere convocato per il match contro il Torino.