live

TJ - La Juve si è allenata allo Stadium. Sarri confermerà il 4-3-3. Dubbi in difesa e a centrocampo

07.03.2020 18:37 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - La Juve si è allenata allo Stadium. Sarri confermerà il 4-3-3. Dubbi in difesa e a centrocampo
TuttoJuve.com

18:37 - SARRI HA ANCORA ALCUNI DUBBI DI FORMAZIONE - Maurizio Sarri risolverà i dubbi di formazione in vista della gara contro l'Inter solo dopo la rifinitura di domani mattina. La Juventus, contro i nerazzurri, scenderà in campo con il 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa resta il dubbio Chiellini. Infatti, il numero 3 juventino sta meglio e vorrebbe essere in campo dal primo minuto. Quindi resta aperto un ballottaggio a tre fra Chiellini, Bonucci e De Ligt e solo due di loro ovviamente saranno titolari, sulle fasce, invece, agiranno Danilo e Alex Sandro. Anche a centrocampo c'è qualche piccolo dubbio e al momento i favoriti per essere titolari sembrano essere Bentancur, Pjanic e Matuidi, ma non sono da scartare nemmeno le ipotesi Ramsey e Rabiot. In attacco, invece, agiranno Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo. 

17:19 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista dell gara contro l'Inter. La squadra ha lavorato prima alla Continassa e poi allo Stadium. Infatti, Sarri ha voluto che i giocatori si abituassero nel vedere l'Allianz Stadium vuoto, visto che domani sera la partita sarà a porte chiuse. 

15:59 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus alle 14 ha svolto una prima parte della seduta alla Continassa e poi la squadra si è spostata allo Stadium. La seduta è ancora in corso e Sarri sta facendo alcune prove tattiche. Al termine dell'allenamento si dovrebbe sapere qualcosa in più sulle scelte di formazione per la gara contro l'Inter.

13:53 - CONFERMATO ALLENAMENTO ALLO STADIUM - Ora è ufficiale, la Juventus, oggi, si allenerà all'Allianz Stadium. I bianconeri a breve raggiungeranno lo stadio dove nel primo pomeriggio si terrà la seduta della vigilia dell gara contro l'Inter.

11:35 - LA JUVE DOVREBBE ALLENARSI ALLO STADIUM - Quest'oggi, la Juventus - riferisce Sky Sport - dovrebbe allenarsi all'Allianz Stadium e non alla Continassa. Infatti, Sarri vuole che la squadra riprenda confidenza con il terreno di gioco del suo impianto e poi vuole che i giocatori si abituino a giocare in uno stadio vuoto. Per quanto riguarda la formazione, invece, ci sono dubbi soprattutto a centrocampo e in difesa. In mezzo al campo dovrebbe vedersi una linea a tre e al momento i favoriti sembrano essere Bentancur, Pjanic e Matuidi. Ma il numero 14 juventino è in ballottaggio con Rabiot. In difesa, invece, il dubbio riguarda soprattutto Chiellini. Infatti, il numero 3 juventino è in ballottaggio con De Ligt. Non ci sono dubbi in attacco e Sarri dovrebbe affidarsi al tridente composto da Cuadrado, Dybala e Cristiano Ronaldo.