LIVE TJ - Juventus arrivata a Milano. I convocati. Tornano Bonucci, Alex Sandro e Danilo. Szczesny ha iniziato il ciclo vaccinale. Dubbi a centrocampo e in attacco

11.01.2022 20:07 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juventus arrivata a Milano. I convocati. Tornano Bonucci, Alex Sandro e Danilo. Szczesny ha iniziato il ciclo vaccinale. Dubbi a centrocampo e in attacco
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

20:07 - JUVENTUS ARRIVATA A MILANO - La Juventus è appena arrivata in hotel a Milano.

19:33 - SZCZESNY NON È PARTITO PER MILANO - Wojciech Szczesny ha lasciato il JTC in macchina e non è partito per Milano. Il portiere, domani, presenterà un green pass base con l'esito di un tampone negativo e questo gli consentirà di essere a disposizione ma partirà dalla panchina visto che Allegri ha scelto Perin. Szczesny ha iniziato il ciclo vaccinale, nei giorni scorsi, e presto avrà il Super Green Pass.

19:24 - DYBALA VERSO LA PANCHINA - La Juventus è in viaggio verso Milano e a breve la squadra arriverà in hotel. Massimiliano Allegri, per la partita contro l'Inter si affiderà al 4-4-2: in pronta ci sarà Perin. In difesa da destra verso sinistra ci saranno De Sciglio, Rugani, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra ci sarà Bernardeschi, in mezzo dovrebbero agire McKennie e Locatelli, mentre a sinistra dovrebbe toccare a Rabiot. In attacco si va verso la coppia Morata - Kulusevski, mentre Dybala dovrebbe partire dalla panchina.

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, McKennie, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata.

18:42 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Inter: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

Chiellini

Danilo

Bonucci 

Alex Sandro

Pellegrini

De Winter

Rugani

Arthur

McKennie

Kulusevski

Bentancur

Locatelli

Rabiot

18:41 - LA JUVE HA LASCIATO IL JTC - La Juventus ha lasciato il JTC ed è partita alla volta di Milano.

18:31 - A BREVE LA JUVE PARTIRÀ PER MILANO - La Juventus, a breve, partirà in pullman direzione Milano dove domani sera in programma la gara contro l'Inter. 

17:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Inter. In campo con i compagni si è visto anche Bonucci.

14:16 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo e si allenerà in vista del match contro l'Inter. Per questa partita Allegri ha ancora alcuni dubbi di formazione. In particolare resta da capire chi giocherà centrocampo con Locatelli. Il dubbio è tra Arthur e Rabiot. Anche in attacco c'è qualche nodo da sciogliere e al momento le certezze sembrano essere Morata e Bernardeschi, insieme a loro potrebbe toccare ad uno tra Dybala e Kulusevski.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Demichelis
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Demichelis