live

TJ - Juve in viaggio. I convocati. Ci sono Vlahovic, Rabiot, Sersanti, Riccio e Barbieri. Out Pogba, Bonucci, De Sciglio, Danilo e Cuadrado

21.05.2023 18:21 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Juve in viaggio. I convocati. Ci sono Vlahovic, Rabiot, Sersanti, Riccio e Barbieri. Out Pogba, Bonucci, De Sciglio, Danilo e Cuadrado
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:21 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha comunicato che la squadra è in partenza per Empoli: 

17:49 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Empoli: 

Szczesny

Pinsoglio

Perin 

Bremer 

Alex Sandro 

Gatti 

Rugani 

Barbieri 

Riccio 

Locatelli

Kostic 

Miretti 

Rabiot 

Paredes 

Sersanti 

Chiesa 

Vlahovic

Milik 

Kean 

Di Maria 

Iling-Junior 

17:35 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e a breve la squadra partirà per Empoli.

15:35 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro l'Empoli. Per questa sfida mancheranno Cuadrado e Danilo c'è sono squalificati. Al posto del colombiano dovrebbe esserci Barbieri. Mentre nel corso di questa seduta verranno valutati Vlahovic e Rabiot. Il primo ieri era febbricitante mentre il francese è uscito malconcio dalla gara contro il Siviglia.