live

TJ - I convocati. Tornano De Sciglio e Cuadrado. Out Danilo e Pellegrini. Allenamento terminato. Allegri farà giocare i migliori

05.05.2022 19:37 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Tornano De Sciglio e Cuadrado. Out Danilo e Pellegrini. Allenamento terminato. Allegri farà giocare i migliori
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:37 - QUALCHE CAMBIO CONTRO IL GENOA - La Juventus, nel match contro il Genoa, si affiderà ad un 4-3-3-: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cuadrado, Rugani, Bonucci e De Sciglio. A centrocampo ci saranno Arthur, Miretti e Rabiot. Mentre in attacco toccherà a Dybala, Vlahovic e Kean. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, De Sciglio; Arthur, Miretti, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Kean.

17:22 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Genoa:

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

Chiellini

De Ligt

Cuadrado

Alex Sandro

Bonucci

Rugani

Arthur

Bernardeschi

Rabiot

Zakaria

Miretti

Vlahovic

Morata

Dybala

Kean

Akè

13:21 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - Nel pomeriggio, la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Genoa. Massimiliano Allegri farà giocare i migliori e in particolare tra i titolari ci saranno Rabiot, Miretti e Szczesny. Per il resto dovrà risolvere qualche dubbio soprattutto in difesa. La squadra al termine dell'allenamento partirà per Genova.