live

TJ - I convocati. Tornano De Sciglio e Alex Sandro. Allenamento terminato. Vlahovic potrebbe riposare, al suo posto Kean

11.03.2022 18:31 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Tornano De Sciglio e Alex Sandro. Allenamento terminato. Vlahovic potrebbe riposare, al suo posto Kean
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:31 - VLAHOVIC POTREBBE RIPOSARE - Massimiliano Allegri, nel match contro la Sampdoria, potrebbe far riposare Dusan Vlahovic e al suo posto potrebbe giocare Moise Kean. Il numero 18 juventino affiancherebbe Alvaro Morata. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Rugani, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Kean, Morata.

15:55 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Sampdoria: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

De Ligt

Cuadrado

Alex Sandro

Pellegrini

Danilo

Rugani

Stramaccioni

Arthur

Locatelli

Rabiot

Miretti

Vlahovic

Morata

Kean

Akè

14:48 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, in mattinata, si è allenata in vista della gara contro la Sampdoria. Per questa partita non ci saranno grandi cambi e Allegri ripartirà dal 4-4-3: in porta spazio a Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Danilo, De Ligt, Rugani e Pellegrini. A centrocampo si muoveranno Locatelli, Arthur e Rabiot. Mentre in attacco c'è il dubbio tra Cuadrado e Akè per completare il tridente con Vlahovic Morata.