LIVE TJ - I convocati. Tornano De Ligt e Bernardeschi. Allenamento terminato. Ipotesi 4-4-2. Alex Sandro favorito su Pellegrini

22.01.2022 19:38 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Tornano De Ligt e Bernardeschi. Allenamento terminato. Ipotesi 4-4-2. Alex Sandro favorito su Pellegrini
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:38 - JUVE IN VIAGGIO VERSO MILAN - La Juventus è in viaggio verso Milano. Oggi pomeriggio, Massimiliano Allegri ha fatto alcune prove tattiche e si va verso il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra spazio a De Sciglio, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra toccherà a Cuadrado, in mezzo ci saranno Locatelli e McKennie, mentre a sinistra potrebbe esserci Bernardeschi. In attacco spazio a Dybala e Morata. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Bernardeschi; Morata, Dybala.

18:51 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati in vista del match contro il Milan: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

Chiellini

De Ligt

Danilo

Alex Sandro

Cuadrado

Pellegrini

Rugani

Arthur

McKennie

Kulusevski

Bentancur

Bernardeschi

Locatelli

Rabiot

Morata

Dybala 

Kean

Kaio Jorge

Akè

17:59 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Milan.

15:11 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro il Milan e poi la squadra partirà per la Lombardia. Massimiliano Allegri, per la partita di domani, si dovrebbe affidare al 4-2-3-1. Il tecnico livornese, però, ha qualche dubbio di formazione soprattutto a centrocampo e in attacco.