live

TJ - I convocati. Tornano Alex Sandro, Ramsey e Cuadrado. Out Arthur, Dybala, McKennie, Bonucci, Demiral e Buffon. In difesa spazio a Chiellini. Dubbi a centrocampo

02.04.2021 20:37 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Tornano Alex Sandro, Ramsey e Cuadrado. Out Arthur, Dybala, McKennie, Bonucci, Demiral e Buffon. In difesa spazio a Chiellini. Dubbi a centrocampo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

20:37 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Torino: 

Szczesny

Pinsoglio

Israel

Chiellini

De Ligt

Danilo

Alex Sandro

Cuadrado

Di Pardo

Dragusin

Frabotta

De Marino

Bernardeschi

Rabiot

Chiesa

Kulusevski

Ramsey

Bentancur

Fagioli

Cristiano Ronaldo

Morata

Felix Correia

17:27 - QUALCHE DUBBIO PER PIRLO - La Juventus, questa mattina, si è allenata in vista della gara contro il Torino. Andrea Pirlo per questa partita ha ancora qualche dubbio che risolverà domani. Al momento si va verso il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa dovrebbe toccare a Cuadrado, Chiellini, De Ligt e Danilo. Anche se il numero 13 juventino è in ballottaggio con Alex Sandro. A centrocampo sulla destra potrebbe toccare a Ramsey, in mezzo ci saranno Bentancur e Rabiot, mentre Chiesa sarà a sinistra. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, De Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

12:28 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, sarà in campo per preparare la gara contro il Torino. Al termine della seduta, invece, ci sarà la conferenza stampa di Andrea Pirlo che sarà alle 15. Per quanto riguarda la formazione le scelte in difesa sembrano obbligate e in mezzo giocheranno Chiellini e De Ligt, mentre sulle fasce dovrebbe toccare a Cuadrado e Alex Sandro. A centrocampo, invece, ci sono alcuni dubbi.