live

TJ - I convocati. Out Ramsey, Bentancur e Dybala. Pirlo punterà sul 4-4-2. In difesa tornano Bonucci e Chiellini. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo

06.02.2021 15:21 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out Ramsey, Bentancur e Dybala. Pirlo punterà sul 4-4-2. In difesa tornano Bonucci e Chiellini. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Nicolò Campo/Image Sport

15:21 - CUADRADO POTREBBE RIPOSARE - Oggi, Juan Cuadrado potrebbe riposare. Quindi Danilo dovrebbe giocare a destra e a sinistra ci sarebbe Alex e.

14:51 - MORATA ACCANTO A CR7 - Nel match contro la Roma, Andrea Pirlo, in attacco, schiererà la coppia formata da Morata e Cristiano Ronaldo.

14:25 - IN DIFESA TORNA CHIELLINI - Oggi, nel match contro la Roma, la difesa della Juventus sarà guidata dalla coppia formata da Bonucci e Chiellini. Mentre sulle fasce resta qualche piccolo dubbio.

12:51 - QUALCHE DUBBIO PER PIRLO - In casa Juventus c'è qualche dubbio di formazione in vista della partita contro la Roma. Infatti, Cuadrado e Arthur potrebbero aver bisogno di rifiatare. La decisione definitiva verrà presa nelle prossime ore, qualora Pirlo decidesse di farli riposare al loro posto giocherebbero Bernardeschi e Alex Sandro.

12:03 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha diramato la lista dei convocati per la gara contro la Roma: 

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

De Ligt

Alex Sandro

Danilo

Bonucci

Cuadrado

Frabotta

Demiral

Dragusin

Di Pardo

Arthur

McKennie

Bernardeschi

Rabiot

Chiesa

Kulusevski

Peeters

Cristiano Ronaldo

Morata 

11:43 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, svolgerà la rifinitura in vista della gara contro la Roma. Andrea Pirlo, oggi, confermerà il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra ci sarà Cuadrado, in mezzo toccherà a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra ci sarà Danilo. A centrocampo da destra verso sinistra ci saranno McKennie, Arthur, Rabiot e Chiesa. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.