TJ - I convocati:out Kean, torna Yildiz. Allegri con qualche dubbio. In difesa spazio a Rugani. In attacco possibile turno di riposo per Vlahovic
18:11 - MILIK AL FIANCO DI CHIESA - Arek Milik, nel match contro il Lecce, dovrebbe prendere il posto di Dusan Vlahovic. Al fianco del polacco ci sarà Federico Chiesa.
17:42 - CAMBIASO A SINISTRA - Massimiliano Allegri, sulla corsia di sinistra, schiererà Andrea Cambiaso. Mentre Filip Kostic partirà dalla panchina.
17:01 - RUGANI AL POSTO DI GATTI - Daniele Rugani, questa sera, dovrebbe essere titolare al posto di Federico Gatti. Il numero 24 juventino dovrebbe agire con Danilo e Bremer.
15:51 - FAGIOLI TITOLARE - Dopo tre panchine consecutive Nicolò Fagioli molto probabilmente riprenderà il suo posto da titolare a centrocampo. Il numero 21 della Juventus giocherà al fianco di Locatelli e Rabiot.
13:56 - CONFERME DI FORMAZIONE - Dopo la rifinitura di questa mattina, arrivano conferme di formazione e si va verso l'impiego dal primo minuto di Milik, Fagioli, Rugani e Cambiaso. Mentre Vlahovic dovrebbe partire dalla panchina.
13:01 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Lecce: "Mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei giocatori convocati per Juventus-Lecce, che andrà in scena all'Allianz Stadium alle ore 20:45 e sarà valida per la 6a giornata del campionato di Serie A.
I CONVOCATI
1 Szczesny
3 Bremer
4 Gatti
5 Locatelli
6 Danilo
7 Chiesa
9 Vlahovic
11 Kostic
13 Huijsen
14 Milik
15 Yildiz
16 McKennie
17 Iling-Junior
20 Miretti
21 Fagioli
22 Weah
23 Pinsoglio
24 Rugani
25 Rabiot
27 Cambiaso
36 Perin
41 Nicolussi Caviglia
12:11 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, in questi istanti, sta terminando la rifinitura mattutina in vista della gara contro il Lecce. Proprio in questi minuti Massimiliano Allegri sta provando la formazione che giocherà stasera e sta risolvendo gli ultimi dubbi di formazione. Al momento si va verso il 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Rugani, Bremer e Danilo. A centrocampo da destra verso sinistra dovrebbe toccare a McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot e Cambiaso. In attacco potrebbe esserci un turno di riposo per Vlahovic e al suo posto, al fianco di Chiesa, dovrebbe giocare Milik.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa.