LIVE TJ - I convocati: out Di Maria. Allenamento nel pomeriggio. Allegri pensa al 3-5-2. In attacco spazio a Vlahovic e Kean

14.10.2022 19:06 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati: out Di Maria. Allenamento nel pomeriggio. Allegri pensa al 3-5-2. In attacco spazio a Vlahovic e Kean
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:06 - ALLEGRI DOVREBBE AFFIDARSI AL 3-5-2 - Massimiliano Allegri, contro il Torino, dovrebbe affidarsi al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa toccherà a Bremer, Bonucci e Danilo. A centrocampo sulla destra spazio a Cuadrado, in mezzo agiranno McKennie, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. In attacco giocheranno Vlahovic e Kean.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean.

18:52 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Torino: 

Szczesny 

Perin

Pinsoglio

Bremer

Danilo

Alex Sandro 

Gatti

Bonucci

Rugani

Locatelli 

McKennie

Cuadrado 

Kostic 

Miretti

Rabiot

Paredes

Fagioli

Vlahovic

Milik

Kean 

Soulè 

Iling - Junior

17:29 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, si è allenata in vista della gara contro il Torino. Per questo match ci sono alcuni dubbi di formazione ma si dovrebbe andare verso il 3-5-2. In difesa potrebbe esserci Bonucci che punterebbe alla 400ª presenza in bianconero. Mentre in attacco resta il dubbio tra Milik e Kean.