LIVE TJ - I convocati. Out Demiral. Pirlo potrebbe schierare Bernardeschi in difesa. In attacco ipotesi Kulusevski al fianco di CR7

19.01.2021 19:59 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out Demiral. Pirlo potrebbe schierare Bernardeschi in difesa. In attacco ipotesi Kulusevski al fianco di CR7
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:59 - PIRLO STUDIA ALCUNE NOVITÀ - La Juventus è arrivata a Reggio Emilia e adesso la squadra è in ritiro. Andrea Pirlo, domani, si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Danilo, Bonucci, Chiellini e Bernardeschi. A centrocampo sulla destra agirà Chiesa, in mezzo dovrebbe toccare ad Arthur e Bentancur, mentre a sinistra ci sarà McKennie. In attacco Pirlo potrebbe schierare Kulusevski al fianco di Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. 

16:50 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Napoli:

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

Danilo

Bonucci

Frabotta

Dragusin

Di Pardo

Arthur

Ramsey

McKennie

Bentancur

Bernardeschi

Rabiot

Fagioli

Ranocchia

Kulusevski 

Cristiano Ronaldo

Morata 

16:47 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus, poco fa, è arrivata alla stazione ed è salita sul treno che la porterà a Reggio Emilia. 

16:25 - LA JUVE HA LASCIATO IL JTC - La Juventus ha appena lasciato il JTC della Continassa. 

13:54 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, questa mattina, si è allenata per preparare la gara contro il Napoli. Al termine dellZ seduta la squadra ha pranzato e nel primo pomeriggio partirà direzione Reggio Emilia. Mentre alle 19:15 ci sarà la conferenza stampa di Andrea Pirlo. Domani, il tecnico bresciano farà qualche cambio di formazione. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Demichelis