live

TJ - I convocati. Out Demiral. Pirlo potrebbe schierare Bernardeschi in difesa. In attacco ipotesi Kulusevski al fianco di CR7

19.01.2021 19:59 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out Demiral. Pirlo potrebbe schierare Bernardeschi in difesa. In attacco ipotesi Kulusevski al fianco di CR7
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:59 - PIRLO STUDIA ALCUNE NOVITÀ - La Juventus è arrivata a Reggio Emilia e adesso la squadra è in ritiro. Andrea Pirlo, domani, si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Danilo, Bonucci, Chiellini e Bernardeschi. A centrocampo sulla destra agirà Chiesa, in mezzo dovrebbe toccare ad Arthur e Bentancur, mentre a sinistra ci sarà McKennie. In attacco Pirlo potrebbe schierare Kulusevski al fianco di Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. 

16:50 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Napoli:

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

Danilo

Bonucci

Frabotta

Dragusin

Di Pardo

Arthur

Ramsey

McKennie

Bentancur

Bernardeschi

Rabiot

Fagioli

Ranocchia

Kulusevski 

Cristiano Ronaldo

Morata 

16:47 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus, poco fa, è arrivata alla stazione ed è salita sul treno che la porterà a Reggio Emilia. 

16:25 - LA JUVE HA LASCIATO IL JTC - La Juventus ha appena lasciato il JTC della Continassa. 

13:54 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, questa mattina, si è allenata per preparare la gara contro il Napoli. Al termine dellZ seduta la squadra ha pranzato e nel primo pomeriggio partirà direzione Reggio Emilia. Mentre alle 19:15 ci sarà la conferenza stampa di Andrea Pirlo. Domani, il tecnico bresciano farà qualche cambio di formazione.