live

TJ - I convocati: mancano solo Conceicao, Milik e Arthur. Pranzo Uefa terminato (VIDEO). Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Kalulu confermato in difesa. McKennie al fianco di Locatelli. Vlahovic in attacco

17.09.2024 16:05 di  Camillo Demichelis   vedi letture
LIVE TJ - I convocati: mancano solo Conceicao, Milik e Arthur.  Pranzo Uefa terminato (VIDEO). Thiago Motta punterà sul 4-2-3-1. Kalulu confermato in difesa. McKennie al fianco di Locatelli. Vlahovic in attacco
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

16:05 - SEMPRE PIÙ IN RIALZO LE QUOTAZIONI DI MCKENNIE - Sono sempre più in rialzo le quotazioni di Weston McKennie che salvo sorprese dovrebbe essere titolare contro il Psv. 

15:35 - KALULU CONFERMATO IN DIFESA - Pierre Kalulu va verso la conferma in difesa e giocherà con Gatti, Bremer e Cambiaso. 

14:45 - PRANZO UEFA TERMINATO - È terminato il pranzo UEFA tra la Juventus e il Psv. 

13:48 - MCKENNIE FAVORITO PER AFFIANCARE LOCATELLI - Weston McKennie sembra favorito per giocare al fianco di Manuel Locatelli. Infatti, Thuram ha recuperato dal problema muscolare accusato il 19 agosto, ma non ha i 90 minuto. 

13:05 - ARRIVATO ANCHE FERRERO - Al ristorante de "Il Cambio" è arrivato anche Gianluca Ferrero, presidente della Juventus. 

12:58 - STADIUM SOLD OUT - Questo pomeriggio, l'Allianz Stadium farà registrare l'ennesimo sold out. I tifosi bianconeri hanno voglia di vedere la squadra in azione e l'attesa è palpabile. 

12:49 - CHIELLINI ARRIVATO AL PRANZO UEFA - Giorgio Chiellini è arrivato al ristorante de "Il Cambio" per il classico pranzo UEFA. Insieme al neo dirigente bianconero era presente anche Francesco Calvo. Chiellini prima di entrare si è fermato per foto e autografi con i tifosi. Poco fa sono arrivati anche i dirigenti del Psv Eindhoven e quindi il pranzo UEFA è in corso. 

12:11 - TRA POCO IL PRANZO UEFA - Tra poco presso il ristorante de "Il Cambio" ci sarà il classico pranzo Uefa e sarà la prima uscita ufficiale di Giorgio Chiellini da dirigente della Juventus. 

12:09 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per il match di oggi: 

 
Di Gregorio 
Perin 
Pinsoglio

Bremer 
Gatti 
Danilo
Kalulu
Cambiaso 
Cabal
Savona 
Rouhi 

Locatelli 
Koopmeiners 
McKennie
Fagioli 
Thuram
Weah
Douglas Luiz

Vlahovic
Adzic 
Yildiz 
Gonzalez 
Mbangula

11:58 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Psv. Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra sarà confermato Kalulu, in mezzo toccherà a Gatti e Bremer, mentre Cambiaso agirà a sinistra. A centrocampo ci sarà una sorpresa perché al fianco di Locatelli dovrebbe giocare McKennie che è favorito su Thuram. Sulla trequarti, invece, spazio a Nico Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz. Mentre in avanti ci sarà Vlahovic.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cambiaso; Locatelli, McKennie; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.