live

TJ - I convocati. Ci sono Ramsey e Kean. Assenti i sudamericani. Allegri pensa al 3-5-2

10.09.2021 19:37 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Ci sono Ramsey e Kean. Assenti i sudamericani. Allegri pensa al 3-5-2
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:37 - ALLEGRI PENSA AL 3-5-2 - La Juventus sta per arrivare a Napoli dove domani sarà impegnata nella terza giornata di Serie A. Massimiliano Allegri per questo match sta pensando ad un 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa toccherà a De Ligt, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra ci sarà De Sciglio, in mezzo spazio a McKennie, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Pellegrini. In attacco dovrebbero agire Kulusevski e Morata. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, McKennie, Locatelli, Rabiot, Pellegrini; Morata, Kulusevski.

17:41 - JUVE IN PARTENZA PER NAPOLI - La Juventus, tramite Twitter, ha rivelato che la squadra è in partenza per Napoli: 

17:12 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Napoli: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

Chiellini

De Ligt

Pellegrini

De Winter

Bonucci 

Rugani

Ramsey

McKennie

Bernardeschi

Locatelli

Rabiot

Kulusevski

Miretti

Morata

Kean 

Soulè

16:08 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del match contro il Napoli. Al termine della seduta la squadra partirà per la Campania.

13:35 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo nel pomeriggio per allenarsi in vista della sfida contro il Napoli. Per questa partita Massimiliano Allegri ha gli uomini contati e dovrà decidere chi mettere in campo dal primo minuto. Una delle poche certezze è Weston McKennie che sarà titolare. In attacco è aperto il ballottaggio tra Kulusevski e Kean.