live

TJ - I convocati. Ci sono Chiellini e Dybala. Out Demiral e Arthur. Pirlo confermerà il 4-4-2. In difesa torna Cuadrado. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo

22.12.2020 18:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Ci sono Chiellini e Dybala. Out Demiral e Arthur. Pirlo confermerà il 4-4-2. In difesa torna Cuadrado. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:14 - IN PORTA TORNA SZCZESNY - Questa sera, la porta della Juventus sarà difesa da Wojciech Szczesny che si riprenderà il posto dopo aver lasciato il posto a Gigi Buffon contro il Parma.

17:39 - IN ATTACCO MORATA E CR7 - Questa sera, l'attacco della Juventus sarà guidato da Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata.

17:09 - IN DIFESA TORNA CUADRADO - Ogg, Juan Cuadrado tornerà fra i titolari e agirà sulla destra mentre a sinistra ci sarà Danilo, con Alex Sandro che partirà dalla panchina. 

15:48 - RIPOSO POMERIDIANO PER LA JUVE - I giocatori della Juventus sono in ritiro al JHotel e adesso la squadra sta riposando in vista della gara contro la Fiorentina.

13:47 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro la Fiorentina

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

De Ligt

Alex Sandro

Danilo

Cuadrado

Bonucci

Dragusin

Frabotta

Ramsey

McKennie

Chiesa

Rabiot

Bentancur

Bernardeschi

Portanova

Kulusevski 

Cristiano Ronaldo

Morata

Dybala

Da Graca

12:49 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, ha svolto la rifinitura per preparare la gara contro la Fiorentina. Andrea Pirlo confermerà il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo resta il dubbio legato a Ramsey. Il gallese deve essere gestito e solo all'ultimo Pirlo deciderà se farlo giocare. Al momento si va verso la linea composta da McKennie, Bentancur, Rabiot e Chiesa. In attacco spazio a Morata e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.