live

TJ - Juve arrivata a Kiev. I convocati. C'è Ramsey. Alle 18:45 parla Pirlo. Domani dovrebbe rientrare Chiellini (FOTO-VIDEO)

19.10.2020 20:22 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE  TJ - Juve arrivata a Kiev. I convocati. C'è Ramsey. Alle 18:45 parla Pirlo. Domani dovrebbe rientrare Chiellini (FOTO-VIDEO)
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com

20:22 - DOMANI TORNA RAMSEY - Ecco la probabile formazione della Juventus: 

Juventus ( 3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Cuadrado; Ramsey; Kulusevski, Morata.


18:03 - JUVE ARRIVATA A KIEV - La Juventus è arrivata a Kiev, come ha rivelato il club bianconero tramite Twitter: 

14:53 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo profilo ufficiale di Twitter ufficiale ha diramato l'elenco dei convocati in vista della gara contro la Dynamo Kiev

14:29 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è arrivata all'aeroporto di Torino Caselle e a breve partirà per Kiev.

14:21 LA JUVE HA LASCIATO IL JTC - La Juventus ha lasciato il JTC e la squadra si sta trasferendo a Caselle dove si imbarcherà sulvolo che la porterà a Kiev.

12:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Dynamo Kiev. I bianconeri adesso stanno pranzando e nel primo pomeriggio ci sarà la partenza per Kiev.

10:59 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in corso e si sta allenando in vista della gara contro la Dynamo Kiev. In campo insieme ai compagni c'era anche Ramsey, mentre De Ligt ha fatto alcuni palleggi. Alex Sandro, invece, è assente. In campo era presente anche Khedira che si sta allenando con i compagni. Al termine della seduta la squadra partirà per l'Ucraina. Mentre alle 18:45 ci sarà la conferenza stampa di Andrea Pirlo. Per quanto riguarda la formazione di sono alcuni dubbi, ma dovrebbe esserci certamente il rientro di Chiellini. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Simone Dinoi - Tuttojuve.com
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com
© foto di Simone Dinoi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Simone Dinoi - Tuttojuve.com