live

TJ - I convocati. C'è Higuain. Sarri punterà sul 4-3-3. Ballottaggio Ramsey - Matuidi a centrocampo. In attacco spazio a Bernardeschi Dybala e Cristiano Ronaldo

26.07.2020 19:03 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. C'è Higuain. Sarri punterà sul 4-3-3. Ballottaggio Ramsey - Matuidi a centrocampo. In attacco spazio a Bernardeschi Dybala e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:03 - HIGUAIN PARTIRÀ DALLA PANCHINA - Questa sera, la Juventus ritroverà Higuain che però partirà dalla panchina. Quindi l'attacco titolare, contro la Sampdoria, sarà composto da Bernardeschi  Dybala e Cristiano Ronaldo.

18:41 - DUBBI A CENTROCAMPO - Maurizio Sarri, in vista della gara contro la Sampdoria, ha ancora diversi dubbi per quanto riguarda il centrocampo. Infatti, Bentancur e Rabiot sono certi del posto, insieme a loro dovrebbe giocare uno fra Pjanic, Matuidi e Ramsey.

18:07 - A TORINO FA MOLTO CALDO - A Torino oggi fa molto caldo e in questo momento ci sono 30 gradi. Fortunatamente quando la Juventus scenderà in campo per sfidare la Sampdoria la temperatura sarà un po' più fresca visto che alle 21:45 la temperature dovrebbe essere intorno ai 23 gradi.

17:01 - IN DIFESA TORNERÀ BONUCCI - Questa sera, in difesa, la Juventus ritroverà Bonucci. Il numero 19 juventino agirà al fianco di De Ligt. Mentre sulle fasce dovrebbero giocare Cuadrado e Alex Sandro. Il numero 16 juventino è in ballottaggio con Danilo. 

15:47 - RIPOSO PER I GIOCATORI BIANCONERI - I giocatori della Juventus sono al JHotel e adesso stanno riposando. A metà pomeriggio si ritroveranno per la merenda e poi intorno alle 19:30 ci sarà la riunione tecnica, nella quale, Sarri annuncerà la Juventus titolare ai suoi ragazzi.

13:09 - I CONVOCATI - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Sampdoria:

11:21 - SARRI CONFERMERÀ IL 4-3-3 - La Juventus, stamani, si è ritrovata alla Continassa per preparare la gara contro la Sampdoria e a breve verrà diramata la lista dei convocati per il match odierno. Maurizio Sarri, stasera, confermerà il 4-3-3: in porta potrebbe giocare Buffon. Il numero 77 juventino è in ballottaggio con Szczesny per una maglia da titolare. In difesa spazio a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo le certezze sono Bentancur e Rabiot, insieme a loro dovrebbe toccare ad uno tra Ramsey e Matuidi. In attacco, invece, non ci saranno cambi e toccherà a Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Buffon Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.