live

TJ - Frattura del terzo cuneiforme per Miretti: nuovi esami tra 15 giorni. Allenamento terminato. Primo incontro tra Thiago Motta e Chiesa

29.07.2024 16:14 di  Camillo Demichelis   vedi letture
LIVE TJ - Frattura del terzo cuneiforme per Miretti: nuovi esami tra 15 giorni. Allenamento terminato. Primo incontro tra Thiago Motta e Chiesa

16:14 - DOMANI DOPPIA SEDUTA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Un weekend di riposo, di ritorno dal Training Camp in Germania, e si ricomincia a lavorare. La Juve si è ritrovata alla Continassa nella mattinata del 29 luglio, per riprendere la preparazione. Oggi il gruppo si è focalizzato, dopo la fase di riscaldamento, su lavoro dedicato a tecnica e possesso palla, per poi disputare una partitella e concludere con lavoro atletico. Domani in programma una doppia seduta.  Sempre domani, 30 luglio, appuntamento in conferenza stampa con Michele Di Gregorio, che sarà presentato alle 14.00 all’Allianz Stadium", si legge su Juventus.com.

12:53 - INFORTUNIO PER MIRETTI - La Juventus, il suo sito internet ufficiale, ha diramato un bollettino medico sulle condizioni di Fabio Miretti: "Fabio Miretti, a seguito di un trauma contusivo al piede destro, questa mattina - 29 luglio - è stato sottoposto ad esami strumentali presso il J|Medical che hanno rilevato una frattura composta del terzo cuneiforme. Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 15 giorni", si legge su Juventus.com. 

12:07 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, questa mattina, si è ritrovata alla Continassa per svolgere il primo e unico allenamento di giornata. I bianconeri hanno terminato la seduta mattutina e adesso la squadra pranzerà al Jtc. Oggi, c'è stato anche il primo incontro tra Thiago Motta e Federico Chiesa.