live

TJ - Escluse lesioni per Vlahovic. Nulla di preoccupante per Alex Sandro. Allegri e Cherubini a Vinovo per valutare Chiesa. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri

26.10.2022 19:24 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Escluse lesioni per Vlahovic. Nulla di preoccupante per Alex Sandro. Allegri e Cherubini a Vinovo per valutare Chiesa. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:24 - NESSUNA LESIONE PER VLAHOVIC - I primi controlli effettuati da Dusan Vlahovic - riferisce Sky Sport - hanno escluso lesioni alla coscia e il giocatore dovrebbe essere regolarmente a disposizione per il match contro il Lecce. Anche Alex Sandro è stato al JMedical per capire l'entità del fastidio all'anca. Per lui non si tratterebbe di nulla di preoccupante e dovrebbe esserci per la gara di sabato. Mentre Massimiliano Allegri, questo pomeriggio, ha lasciato la Continassa per recarsi insieme a Federico Cherubini a Vinovo. Entrambi sono andati al JTC di Vinovo per assistere all'allenamento che Federico Chiesa ha svolto con la Next Gen.

17:58 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve è rientrata nel primo pomeriggio da Lisbona. 

La squadra è tornata alla Continassa, dove ha sostenuto una seduta di allenamento: nel dettaglio, scarico come sempre nei post gara per chi è stato maggiormente sollecitato ieri, lavoro aerobico in campo per il resto del gruppo.

Domani si torna in campo al mattino, a meno due dalla partita di Lecce, che sarà diretta da Chiffi, coadiuvato da Mondin e Affatato, quarto ufficiale Marchetti, VAR Fabbri, AVAR Del Giovane", si legge su Juventus.com.

12:29 - JUVE ATTESA NEL PRIMO POMERIGGIO A TORINO - La Juventus rientrerà nel primo pomeriggio a Torino per iniziare a preparare la gara contro il Lecce. In vista di questo match saranno da valutare le condizioni di Dusan Vlahovic.