live

TJ - Doppia seduta terminata. Dybala in gruppo. Sindrome influenzale per Pellegrini e Kaio Jorge

02.01.2022 17:16 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Doppia seduta terminata. Dybala in gruppo. Sindrome influenzale per Pellegrini e Kaio Jorge

17:16 - DOPPIA SEDUTA PER LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della giornata dei bianconeri: "Il 6 gennaio, alle 20:45, all’Allianz Stadium arriva il Napoli e, alla Continassa, la Juventus continua a lavorare per arrivare pronta al primo impegno ufficiale del 2022, cui faranno seguito le sfide con Roma, Inter (in palio la Supercoppa), Udinese, Sampdoria (in Coppa Italia) e Milan. L’agenda di gennaio, insomma, è davvero fitta.

Oggi, per la squadra, doppia seduta domenicale. Al mattino esercitazioni sulla fase difensiva per poi concludere la seduta con una partitella, al pomeriggio focus sulla forza. Paulo Dybala ha svolto l’intero allenamento in gruppo, mentre Kaio Jorge e Luca Pellegrini non si sono allenati a causa di una sindrome influenzale. 

Domani l’appuntamento allo Juventus Training Center è fissato per il mattino", si legge su Juventus.com.

13:21 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Napoli. La squadra ha anche svolto una partitella che è stata vinta dalla squadra composta da Perin, Rugani, Alex Sandro, Cuadrado, Rabiot, McKennie, Dybala, Kean e Kulusevski.