LIVE TJ - Domani la ripresa. Martedì visite al JMedical per Cuadrado e Bentancur. Ramsey e Costa si sono allenati al JTC

29.07.2019 19:09 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
LIVE TJ - Domani la ripresa. Martedì visite al JMedical per Cuadrado e Bentancur. Ramsey e Costa si sono allenati al JTC

19:09 - ANCHE DOUGLAS COSTA ERA ALLA CONTINASSA - Oggi, Aaron Ramsey era alla Continassa per allenarsi. Ma il gallese non è il solo che ha lavorato al JTC. Infatti, Douglas Costa si è allenato alla Continassa.

15:41 - DOMANI VISITE MEDICHE PER CUADRADO E BENTANCUR - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che domani Cuadrado e Bentancur faranno le visite al JMedical: "Dopo tre giorni di pausa, concessi da Mister Sarri al gruppo, rientrato sabato dalla tournèe in Asia, la Juve riprende domani a lavorare al JTC Continassa. In programma per i bianconeri una doppia seduta, al mattino e al pomeriggio, per continuare la preparazione in vista dei prossimi appuntamenti (10 agosto contro l’Atletico Madrid a Stoccolma e 14 agosto per la tradizionale amichevole “in famiglia” a Villar Perosa) e soprattutto in vista del campionato, il cui calendario sarà svelato nel tardo pomeriggio di oggi. Domani sarà anche il giorno del rientro di Bentancur e Cuadrado, reduci dalla Copa America. Per loro visite in programma in mattinata al J|Medical", si legge su Juventus.com.

15:39 - RAMSEY SI STA ALLENANDO - Aaron Ramsey è alla Continassa e si sta allenando.

12:14 - DOMANI LA RIPRESA - Domani, la Juventus riprenderà gli allenamenti per prepararsi in vista della nuova stagione. Da martedì Sarri potrà avere diversi giorni nei quali potrà lavorare soprattutto sulla tattica. Il tecnico continuerà a provare il 4-3-3, ma potrebbe sperimentare anche il 4-3-1-2. Da domani rientreranno i nazionali e si rivedranno Cuadrado e Bentancur. In gruppo dovrebbe vedersi anche Ramsey.