live

TJ - Domani alle 15 parlerà Pirlo. Juventus furiosa con Arthur, Dybala e McKennie. I tre verso la non convocazione. Bonucci positivo al Covid - 19. Demiral in isolamento al JHotel

01.04.2021 18:25 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Domani alle 15 parlerà Pirlo. Juventus furiosa con Arthur, Dybala e McKennie. I tre verso la non convocazione. Bonucci positivo al Covid - 19. Demiral in isolamento al JHotel
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:26 - DOMANI ALLE 15 PARLERÀ PIRLO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Gli impegni delle Nazionali sono alle spalle e si avvicina il momento del ritorno in campo in Serie A per la Juventus, che, al JTC, continua a preparare la sfida con il Torino in programma sabato alle 18:00.Il gruppo, nel pomeriggio di oggi, ha lavorato agli ordini di Mister Andrea Pirlo concentrandosi sulla gestione del possesso palla e su esercitazioni tecnico-tattiche. I giocatori rientrati dagli impegni con le rispettive selezioni nazionali hanno svolto un lavoro individuale come da protocollo. Domani, vigilia del Derby, la squadra si ritroverà al mattino. A seguire, alle 15:00, Mister Andrea Pirlo, in conferenza stampa, risponderà, da remoto, alle domande dei giornalisti invitati", si legge su Juventus.com. 

17:57 - DYBALA, MCKENNIE E ARTHUR VERSO LA NON CONVOCAZIONE - Secondo TMW, la Juventus starebbe valutando ulteriori sanzioni per Dybala, Arthur e McKennie che ieri hanno organizzato un party oltre l'orario del coprifuoco e che non rispettava le norme anti Covid. Infatti, la società bianconera starebbe pensando di non convocare i tre giocatori per il derby di sabato sera. 

15:01 - BONUCCI POSITIVO AL COVID - 19 - (CLICCA QUI)

13:37 - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della sfida contro il Torino. Oggi, Andrea Pirlo ritroverà gran parte dei nazionali. Merih Demiral, invece, è rientrato con un volo sanitario in Italia dopo che è risultato positivo al Covid e adesso si trova in isolamento al JHotel. Mentre per quanto riguarda Dybala, McKennie e Arthur che avrebbero fatto una festa con una ventina di persone sarebbe in arrivo una multa da parte della Juventus.