live

TJ - Cristiano Ronaldo trascorrerà la quarantena in Portogallo. Domani esami per Ramsey. Atteso il rientro di Dybala. Contro il Crotone chance per Morata

13.10.2020 19:12 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Cristiano Ronaldo trascorrerà la quarantena in Portogallo. Domani esami per Ramsey. Atteso il rientro di Dybala. Contro il Crotone chance per Morata
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:12 - DOMANI GLI ESAMI PER RAMSEY - Domani, Aaron Ramsey dovrebbe essere sottoposto ad esami strumentali per capire l'entità del probelam accusato in nazionale. 

18:32 - CRISTIANO RONALDO RESTERÀ IN PORTOGALLO - Secondo Sky Sport, Cristiano Ronaldo passerà la quarantena in Portogallo. CR7 sta bene ed è dispiaciuto di non poter essere in campo contro la Svezia.

17:20 - PROBLEMI FISICI ANCHE PER RAMSEY - (CLICCA QUI)

16:43 - RONALDO SALTERÀ CERTAMENTE DUE PARTITE - Cristiano Ronaldo è risultato positivo al Covid - 19 e certamente salterà le gare contro il Crotone e la Dinamo Kiev. Poi bisognerà attendere che CR7 si negativizzi. In casi come quello di Ibrahimovic ci sono voluti 15 giorni affinché il tampone risultasse negativo.  Se CR7 dovesse avere un iter simile a quello dello svedese rischierebbe di dover saltare la sfida contro il Barcellona.

16:26 - CRISTIANO RONALDO POSITIVO AL COVID - 19 - (CLICCA QUI)

16:03 - VERSO LA FINE DELLA SETTIMANA RIENTRERANNO I NAZIONALI - Già a partire da giovedì la Juventus dovrebbe ritrovare alcuni dei suoi nazionali. Pirlo aspetta il rientro di tutti i giocatori per preparare al meglio la gara contro il Crotone. Tra i calciatori attesi al JTC c'è anche Chiesa che ancora non ha avuto modo di conoscere le strutture bianconere. Infatti, l'esterno classe 97 è approdato alla Juventus nell'ultimo giorno di mercato e aveva fatto le visite mediche a Firenze. 

13:49 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Comincia ad entrare nel vivo la marcia di avvicinamento alla ripresa del campionato. Sabato sera i bianconeri sono infatti attesi dall’appuntamento in casa del Crotone. Per preparare la trasferta allo “Scida”, gli uomini di Andrea Pirlo sono scesi in campo questa mattina al JTC: seduta a base di lavoro fisico e partitelle.Anche domani, mercoledì 14 ottobre, allenamento fissato al mattino", si legge su Juventus.com.

13:22 - CHANCE PER MORATA - Alvaro Morata è l'unico giocatore offensivo della Juventus ad essere rimasto a lavorare alla Continassa durante questa pausa per le nazionali. Per questo motivo, il numero 9 juventino è fortemente candidato per una maglia da titolare. Mentre nella giornata di domani ci sarà il rientro in Italia di Paulo Dybala. L'argentino tornerà al JTC nella giornata di giovedì e quindi avrà di fatto due gironi per preparare la gara contro il Crotone. 

12:58 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, si è allenata in vista della gara contro il Crotone. Andrea Pirlo non ha ancora a disposizione i nazionali che rientreranno solo nei prossimi giorni. Per la sfida di sabato, il tecnico bresciano ha ritrovato Federico Bernardeschi.