live

TJ - CR7 a disposizione per la gara contro lo Spezia. Domenica torna Chellini. Allenamento mattutino. Domani alle 14 parlerà Pirlo

30.10.2020 19:04 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - CR7 a disposizione per la gara contro lo Spezia. Domenica torna Chellini. Allenamento mattutino. Domani alle 14 parlerà Pirlo
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

19:04 - CR7 A DISPOSIZIONE DI PIRLO - Cristiano Ronaldo, domani, sosterrà la visita di idoneità per tornare a disposizione di Andrea Pirlo. CR7 dovrebbe essere in campo dal primo minuto contro lo Spezia. Per il resto Pirlo dovrebbe schierare il 3-41-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Demiral, Chiellini e Danilo. A centrocampo sulla destra ci sarà Cuadrado, in mezzo potrebbero agire McKennie e Arthur, mentre a sinistra potrebbe agire Kulusevski. Il numero 44 juventino è in ballottaggio con Chiesa. Ramsey, invece, agirà alle spalle di Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata.

17:01 - ALLE 14 PARLERÀ PIRLO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus si prepara ad affrontare la prima delle tre trasferte consecutive che la condurranno alla pausa per le Nazionali di novembre. Si comincia con la gara contro lo Spezia (seguiranno Ferencvaros e Lazio), in programma domenica 1° novembre,alle 15:00 al Dino Manuzzi di Cesena e questa mattina i bianconeri hanno lavorato in vista della gara contro i liguri, dedicandosi ad esercizi di possesso palla e di tattica. Domani, alla vigilia del match, la squadra si allenerà ancora al mattino e dopo la seduta mister Pirlo incontrerà i giornalisti all'Allianz Stadium. L'appuntamento, fissato per le 14:00, sarà come sempre trasmesso in diretta su Juventus TV", si legge su Juventus.com.

13:42 - OGGI NUOVO TAMPONE PER CR7 - Oggi Cristiano Ronaldo sarà sottoposto ad un nuovo tampone e spera di ottenere la negatività per la gara contro lo Spezia. Per la sfida di domenica ci sarà il rientro di Chiellini.

13:09 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus sta proseguendo la preparazione in vista della gara contro lo Spezia. Inoltre, nella giornata di oggi è in programma la presentazione di Federico Chiesa. La conferenza è stata posticipata alle 15.