live

TJ - Comunicato Juve: lesione di basso grado per Ramsey verrà rivalutato tra 10 giorni. Allenamento terminato

05.11.2020 15:03 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Comunicato Juve: lesione di basso grado per Ramsey verrà rivalutato tra 10 giorni. Allenamento terminato
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

15:04 - RAMSEY SARÀ RIVALUTATO TRA 10 GIORNI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Quattro gol al Ferencváros e il viaggio da Budapest a Torino nella notte, per presentarsi già questa mattina sui campi del JTC e iniziare a preparare la gara di domenica contro la Lazio. Il calendario è fitto e non concede soste ai bianconeri, almeno fino alla prossima settimana, quando ci sarà la pausa per le Nazionali. Prima di allora però c'è da lavorare sodo in vista del match dell'Olimpico, il cui calcio d'inizio è fissato alle 12:30. La squadra si è divisa in due gruppi: il primo, composto dai giocatori in campo ieri sera alla Puskas Arena, ha sostenuto una seduta di scarico in palestra e in piscina, mentre il secondo ha lavorato in campo sul possesso palla e sulla tattica, con un focus sulle combinazioni offensive. In mattinata Aaron Ramsey, uscito all'inizio della ripresa della gara di Budapest, è stato sottoposto a esami presso il J|Medical, che hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo retto femorale della coscia destra. Tra 10 giorni verrà nuovamente rivalutato. Domani la preparazione continua e la squadra sarà nuovamente in campo al mattino per una nuova seduta", si legge su Juventus.com.

14:53 STOP PER RAMSEY - Secondo Sky Sport, Aaron Ramsey potrebbe stare fermo per i prossimi 20 giorno.

14:14 - JUVE RIENTRATA NELLA NOTTE A TORINO - La Juventus è rientrata questa notte alle 3 a Torino e la squadra ha già iniziato a preparare la gara contro la Lazio. Ovviamente chi ha giocato ieri ha fatto un lavoro di scarico. Per il match contro la Lazio difficilmente Pirlo potrà contare su Ramsey.

13:33 - DA CAPIRE COME STA RAMSEY - La Juventus deve lasciarsi alle spalle la vittoria contro il Ferencvaros e adesso la suqzdra deve pensare al match contro la Lazio. Per questa sfida resta da capire come sta Ramsey.