live

TJ - Bernardeschi guarito dal Covid. Allenamento terminato. Contro il Parma Chiellini potrebbe riposare. In attacco torna Cristiano Ronaldo

20.04.2021 19:05 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Bernardeschi guarito dal Covid. Allenamento terminato. Contro il Parma Chiellini potrebbe riposare. In attacco torna Cristiano Ronaldo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:05 - BERNARDESCHI GUARITO DAL COVID - (CLICCA QUI)

18:24 - CHIELLINI POTREBBE RIPOSARE - Domani Andrea Pirlo farà qualche cambio di formazione. In difesa potrebbe esserci un turno di riposo per Chiellini e al fianco di De Ligt potrebbe esserci Bonucci.  A centrocampo ci sono alcuni dubbi. Infatti, Cuadrado potrebbe agire a destra, anche se è in ballottaggio con Ramsey. Il colombiano, però, potrebbe agire anche in difesa, con Danilo che si muoverebbe a sinistra e con Alex Sandro che potrebbe riposare. In mezzo, invece, dovrebbe esserci il ritorno di Arthur e al suo fianco giocherà uno fra Bentancur e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà McKennie. In attacco spazio a Dybala e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo.

12:46 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, questa mattina, si è ritrovata alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro il Parma. Per questa partita Andrea Pirlo ritroverà Cristiano Ronaldo. CR7 sarà titolare, ma resta da capire chi giocherà al suo fianco fra Morata e Dybala. Al termine della seduta ci sarà la conferenza stampa di Andrea Pirlo che si terrà alle 15.