live

TJ - Allenamento terminato. Vlahovic in gruppo. Alex Sandro e Zakaria hanno lavorato in parte con i compagni. Cuadrado rientrato in anticipo

29.03.2022 17:48 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Vlahovic in gruppo. Alex Sandro e Zakaria hanno lavorato in parte con i compagni. Cuadrado rientrato in anticipo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:48 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Derby d’Italia, meno 5. 

Dopo due giorni di riposo concessi da Mister Allegri la Juve è tornata in campo oggi, al Training Center, per cominciare a preparare la grande sfida di domenica contro l’Inter. 

Il gruppo si è ritrovato nel pomeriggio, per lavorare su esercitazioni dedicate al possesso della palla, e conclusioni in porta dopo le combinazioni di gioco.

Alex Sandro e Zakaria hanno svolto parte della seduta in gruppo, mentre Vlahovic ha preso parte a tutto l'allenamento con la squadra; da segnalare anche che è stato presente Cuadrado, rientrato in anticipo dagli impegni con la sua Nazionale. Domani in campo al mattino", si legge su Juventus.com.

12:19 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - Poco fa, Massimiliano Allegri ha varcato i cancelli della Continassa visto che oggi riprenderà la preparazione. Dopo di lui è arrivato anche Simone Padoin e lo staff tecnico bianconero è già pronto a preparare la gara contro l'Inter. A breve arriveranno anche i giocatori visto che l'allenamento è fissato per le 15. Per la gara contro l'Inter non preoccupano le condizioni di Vlahovic che dovrebbe essere titolare. La Juventus dovrebbe recuperare anche Alex Sandro e Zakaria che in questi giorni potrebbero riprendere ad allenarsi parzialmente in gruppo. Nei prossimi giorni, invece, sono attesi i nazionali. Il primo a tornare alla base sarà Cuadrado che già oggi sarà alla Continassa gli ultimi a rientrare saranno i brasiliani che torneranno solo a due giorni dalla gara contro l'Inter.