LIVE TJ - Allenamento terminato. Terapie per Higuain. Lavoro personalizzato per Ramsey e Chiellini

06.06.2020 13:44 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
LIVE TJ - Allenamento terminato. Terapie per Higuain. Lavoro personalizzato per Ramsey e Chiellini

13:44 - TERAPIE PER HIGUAIN - Questa mattina, Higuain si è presentato alla Continassa per svolgere alcune terapie. Probabilmente ad inizio settimana si capirà qualcosa in più sulle sue condizioni fisiche e se riuscirà ad essere a disposizione per la semifinale di Coppa Italia. Anche Chiellini e Ramsey, stamani, erano alla Continassa e hanno svolto un programma differenziato. Entrambi, ieri, non hanno preso parte all'amichevole che si è svolta allo Stadium. Domani, la Juventus non sarà al JTC visto che Sarri ha concesso la domenica di riposo. La squadra riprenderà la preparazione nella giornata di lunedì.

13:42 - SARRI PUNTA SUL 4-3-3 - La sfida in famiglia della Juventus ha fornito diversi spunti tattici. Infatti, Sarri è ripartito dal 4-3-3 e da Bentancur. L'uruguaiano è stato confermato in cabina di regia, mentre Pjanic è stato schierato nella formazione delle riserve. Al fianco di Bentancur tra i titolari c'erano Khedira e Matuidi. L'impressione è che questo possa essere il centrocampo titolare contro il Milan. Anche in attacco ci sono stati spinti interessanti visto che il tecnico ha scritto il tridente Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo. Mentre in difesa si è visto il quartetto formato da Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. Nelle riserve, invece, si sono visti Danilo, De Sciglio, Rabiot e Bernardeschi. 

12:23 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, stamani, ha svolto un allenamento leggero visto che ieri è stata impegnata in una sfida amichevole all'Allianz Stadium. Molti giocatori hanno già lasciato la Continassa. Nella serata di ieri,Sarri ha riproposto il 4-3-3 e tra i titolari c'erano Bentancur e De Ligt. L'olandese ha preso il posto di Chiellini che ieri non ha giocato visto che sta svolgendo un programma differenziato. Mentre Bentancur ha di fatto scalzato Pjanic. Il numero 5 juventino è stato schierato nella formazione delle cosiddette riserve. Ieri sera, non erano presenti nemmeno Ramsey e Higuain. Il gallese segue un programma personalizzato che Chiellini, mentre il Pipita è alle prese con un fastidio muscolare. Ad inizio settimana, è possibile che si possa avere qualche indicazione in più sulle condizioni di Higuain e si capirà se potrà essere a disposizione per il match contro il Milan.