live

TJ - Allenamento terminato. Rabiot al posto di Bentancur

05.02.2021 19:57 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Rabiot al posto di Bentancur
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:57 - PIRLO FARÀ QUALCHE CAMBIO - Nel match contro la Roma, la Juventus farà qualche cambio di formazione. Andrea Pirlo si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cuadrado, Bonucci, Chiellini, e Danilo. A centrocampo ci saranno McKennie, Arthur, Rabiot e Chiesa. Mentre in attacco agiranno Cristiano Ronaldo e Morata.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

16:41 - RABIOT AL POSTO DI BENTANCUR - La Juventus, questa mattina, si è allenata in vista della gara contro la Roma. Domani, Andrea Pirlo farà qualche cambio di formazione e in difesa dovrebbe rivedersi la coppia Bonucci - Chiellini. Il numero 3 juventino è in ballottaggio con De Ligt. A centrocampo ci saranno Arthur e Rabiot. Mentre in attacco toccherà a Morata e Cristiano Ronaldo.

12:39 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, è scesa in campo per allenarsi in vista della gara Roma. Al termine della seduta odierna ci sarà la conferenza stampa di Andrea Pirlo che comincerà alle 14:30. Per la gara di domani ci sarà qualche cambio di formazione e a centrocampo mancherà Bentancur che sarà squalificato. Al suo posto ci sarà Rabiot.