live

TJ - Allenamento terminato. Presenza Elkann al JHotel non era legata a questioni che riguardano la Juventus

18.05.2022 19:12 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Presenza Elkann al JHotel non era legata a questioni che riguardano la Juventus
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:12 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Inizia la settimana verso Fiorentina - Juventus, che, sabato alle 20:45, chiuderà il campionato dei bianconeri. Dopo il giorno di riposo concesso in seguito alla sfida contro la Lazio terminata 2-2 con i gol di Vlahovic e Morata, la squadra si è ritrovata oggi pomeriggio allo Juventus Training Center.

Come di consueto nell'allenamento postpartita, lavoro di scarico per chi ha giocato contro la Lazio, mentre il resto del gruppo ha lavorato con il pallone con esercizi sulla gestione del possesso palla, per poi concludere con una partitella. Domani, giovedì 19 maggio, l'appuntamento al JTC è fissato per il mattino", si legge su Juventus.com.

17:57 - PRESENZA ELKANN AL JHOTEL NON LEGATA ALLA JUVE - Paolo Aghemo, giornalista di Sky Sport, ha fatto chiarezza in merito alla presenza di John Elkann al JHotel. Ecco le sue parole riportate da TuttoJuve.com: "Non c'è stato nessun summit, nessun vertice. C'è stato un incontro programmato da parte dell'Exor, c'era il presidente John Elkann al JHotel, c'era ovviamente il presidente Andrea Agnelli. Un incontro con professionisti per valutare occasioni di investimento da parte della Holding della famiglia Agnelli. Quindi non c'entra nulla la Juventus".

16:28 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Fiorentina. In mattinata, al JHotel era presente John Elkann ma per questioni non legate al club bianconero.