live

TJ - Allenamento terminato. Pirlo ha ancora qualche dubbio di formazione. Chiellini e Szczesny potrebbero riposare

16.10.2020 19:09 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Pirlo ha ancora qualche dubbio di formazione. Chiellini e Szczesny potrebbero riposare
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:09 - DOMANI LA PARTENZA PER CROTONE - Domani, la Juventus partirà alla volta di Crotone. Andrea Pirlo, sabato sera, dovrebbe puntare sul 3-4-3: in porta potrebbe esserci Buffon. In difesa dovrebbero giocare Danilo, Bonucci e Demiral. A centrocampo sulla destra potrebbe agire Cuadrado, in mezzo spazio a Arthur e Bentancur, mentre a sinistra dovrebbe esserci Frabotta. In attacco dovrebbe toccare a Kulusevski, Morata e Chiesa. 

Juventus (3-4-3): Buffon; Danilo, Bonucci, Demiral; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Frabotta; Kulusevski, Morata, Chiesa.

17:26 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Domani si torna in campo. La Juventus, alla ripresa dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, è attesa dalla sfida contro il Crotone, con fischio d'inizio alle 20:45. Alla vigilia del match i bianconeri, agli ordini di Mister Pirlo, hanno proseguito la preparazione della sfida dello Scida concentrandosi sul lavoro tattico. La squadra partirà domani alla volta di Crotone", si legge su Juventus.com.

16:09 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Crotone. 

14:47 - POSSIBILE CHANCE PER BUFFON E DEMIRAL - Domani, contro il Crotone, Andrea Pirlo potrebbe fare qualche rotazione. Infatti, il tecnico bresciano potrebbe dare spazio a Demiral e Buffon per permettere a Chiellini e Szczesny di riposare in vista della Champions. Sulle fasce, invece, potrebbe toccare a Cuadrado e Frabotta. Mentre in avanti dovrebbero giocare Kulusevski, Morata e Chiesa. Lo svedese agirebbe sulla trequarti al posto di Ramsey.

13:38 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Crotone. Andrea Pirlo per questa partita ha ancora alcuni dubbi di formazione. In modo particolare, in attacco resta da capire chi sostituirà Cristiano Ronaldo. Al momento gli unici certi del posto sono Alvaro Morata e Dejan Kulusevski. L'altro posto se lo contendono Dybala e Chiesa.