live

TJ - Allenamento terminato. Pellegrini verso il recupero. Domani alle 19:30 parlerà Allegri. Dubbi di formazione

09.05.2022 14:39 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Pellegrini verso il recupero. Domani alle 19:30 parlerà Allegri. Dubbi di formazione
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

14:39 - PELLEGRINI E LOCATELLI RECUPERATI - La Juventus, per la finale di Coppa Italia, ha recuperato Pellegrini e Locatelli. Il numero 17 juventino aveva peso una botta in allenamento la scorsa settimana ma anche oggi si è allenato e le sensazioni sono positive. 

13:49 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: vÈ ufficialmente iniziata la settimana che porterà alla finale di Coppa Italia e che vedrà la Juventus impegnata contro l’Inter mercoledì sera (fischio d’inizio alle 21:00) allo Stadio Olimpico di Roma. Match che sarà diretto da Valeri, assistito da Giallatini e Preti, quarto ufficiale Sozza, VAR Di Paolo, AVAR Abisso.Come dicevamo, è iniziata la settimana, ma i bianconeri sono i bianconeri sono tornati al lavoro alla Continassa già a partire dal giorno seguente alla trasferta di Marassi contro il Genoa.Oggi la sessione si è aperta con un torello per focalizzarsi successivamente su esercitazione per la fase difensiva per chiudere, poi, con una partitella. Domani sarà vigilia e questo è il programma che attende i bianconeri: allenamento al pomeriggio (il primo quarto d’ora sarà trasmesso LIVE sia su Juventus TV che sul canale YouTube), a seguire partenza per Roma per chiudere la giornata e alle 19:30 quando i bianconeri parleranno in conferenza stampa direttamente dallo Stadio Olimpico (anche in questo caso si potrà seguire LIVE su Juventus TV)", si legge su Juventus.com.

12:53 - PELLEGRINI OK - Luca Pellegrini sta meglio e nella giornata di ieri - riferisce Sky Sport - ha lavorato parzialmente in gruppo. Anche questa mattina il numero 17 juventino è sceso regolarmente in campo con i compagni.

12:21 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della finale di Coppa Italia. Per questa partita Massimiliano Allegri ha diversi dubbi di formazione che coinvolgono tutti i reparti.