live

TJ - Allenamento terminato. Operazione riuscita per Arthur

16.07.2021 19:31 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Operazione riuscita per Arthur
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:32 - DOMANI ALTRA DOPPIA SEDUTA - La Juventus, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Prosegue il lavoro dei bianconeri che hanno iniziato ieri la preparazione al JTC. Seconda giornata di allenamenti che è stata focalizzata su sedute tecniche per i ragazzi di Mister Allegri. Al mattino esercitazioni dedicate al possesso palla e partitine; al pomeriggio lavoro di tecnica generale per un gruppo ridotto di giocatori. La squadra sarà nuovamente in campo domani, sabato 17 luglio: è in programma un’altra sessione “doppia”.", Si legge su Juventus.com.

19:19 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato il secondo allenamento di giornata. Adesso i giocatori ceneranno al JTC e poi andranno a casa. 

19:00 - OPERAZIONE RIUSCITA PER ARTHUR - (CLICCA QUI)

17:35 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che i bianconeri sono appena scesi in campo alla Continassa: ​​​​

16:06 - SI TORNA IN CAMPO NEL POMERIGGIO - La Juventus, tramite Twitter, ha condiviso le immagini della seduta di stamani e di ha rivelato che la squadra tornerà in campo nel pomeriggio: 

12:48 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, in mattinata, si è allenata alla Continassa. I bianconeri adesso stanno pranzando poi riposeranno al JHotel e a seguire ci sarà la seconda seduta di giornata. Nel pomeriggio, invece, ci sarà l'operazione di Arthur per rimuovere la calcificazione. Il brasiliano non poteva sottoporsi prima ad un intervento chirurgico perché la calcificazione era ancora in crescita, una volta che si è stabilizzata la situazione è stato deciso dal giocatore e dallo staff medico di procedere con l'operazione. I tempi di recupero sarebbero di almeno due mesi ma non si può dire con certezza una data per il suo ritorno perché molto dipenderà da come reagirà il fisico di Arthur dopo l'intervento.