live

TJ - Allenamento terminato. Lavoro in palestra per Pogba, Fagioli, Kostic e Cuadrado. Miretti in gruppo

02.03.2023 16:24 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro in palestra per Pogba, Fagioli, Kostic e Cuadrado. Miretti in gruppo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

16:24 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Allenamento davanti ai tifosi a tre giorni da Roma-Juventus, in programma domenica 5 marzo alle ore 20:45 all'Olimpico di Roma. L'obiettivo, contro i giallorossi, sarà quello di centrare la quarta vittoria consecutiva in Serie A.

La squadra si è ritrovata questa mattina al JTC dopo il giorno di riposo post Derby della Mole vinto. Scarico per chi è sceso in campo contro il Torino, mentre il resto del gruppo ha svolto esercitazioni per la manovra avanzata e la finalizzazione e una partitella finale.

Domani, antivigilia del match, l'appuntamento per proseguire la preparazione è fissato al mattino", si legge su Juventus.com.

13:31 - LAVORO IN PALESTRA PER POGBA, FAGIOLI, KOSTIC E CUADRADO - Oggi Juan Cuadrado, Paul Pogba, Nicolò Fagioli e Filip Kostic hanno svolto un lavoro personalizzato in palestra. 

13:20 - ALLENAMENTO TERMINATO - È finito l'allenamento odierno. In questo momento sono rimasti in campo Paredes, Yildiz, Nonge e Miretti che stanno facendo dei tiri in porta.

13:19 - KAIO JORGE LAVORA A PARTE - Sui campi della Continassa si vede anche Kaio Jorge che sta lavorando a parte.

13:18 - FINALE PARTITELLA 6-1 - La partitella di fine allenamento si è conclusa con il punteggio di 6-1. 

13:12 - 4-1 PER I ROSSI - È cambiato il punteggio della partitella e i rossi sono in vantaggio per 4-1, grazie alla tripletta di Yildiz e gol di Dellavalle. Mentre Chiesa ha siglato l'unica rete della squadra avversaria.

13:02 - 2-0 PER I ROSSI - La squadra rossa sta vincendo per 2-0 con i gol di Yildiz e Dellavalle.

12:58 - PARTITELLA IN CORSO - La Juventus sta svolgendo la classica partitella. Formazione dei rossi: Perin, Rugani, Dellavalle, De Sciglio, Paredes, Nonge, Yildiz, Kean.

12:48 - SFIDE 2 VS 2 A CAMPO RIDOTTO - In questo momento i giocatori della Juventus si stanno sfidando ad un 2 vs 2 a due porte a campo ridotto. Stanno prendendo parte alla seduta di allenamento dei bianconeri anche Yildiz Dellavalle, Nonge, Ripani e Rouhi.

12:41 - MIRETTI IN GRUPPO - Dopo un'iniziale sessione a parte, Fabio Miretti si è unito al gruppo e sta lavorando con i compagni. Sugli spalti della Continassa sono presenti il cantante Shade e Gli autogol.

12:40 - TIRI IN PORTA -​​​​​​ Adesso i giocatori della Juventus si stanno dedicando ad una sessione di tiri in porta.

12:25 - ASSENTI KOSTIC E CUADRADO - Anche Juan Cuadrado e Filip Kostic non stanno lavorando in campo 

​​​​​12:15 - SQUADRA DIVISA IN DUE GRUPPI - I giocatori che non hanno giocato contro il Torino stanno lavorando sul campo principale del JTC e tra questi ci sono Bonucci, Chiesa, Rugani, Kean, De Sciglio e Paredes, oltre a loro sono presenti anche alcuni giovani. Il testo del gruppo, invece, lavora su un campo secondario e si tratta di Barrenechea, Danilo, Bremer, Alex Sandro, Rabiot, Vlahovic e Di Maria. 

12:14 - ASSENTE POGBA - Paul Pogba non sta prendendo parte alla fase di riscaldamento che stanno facendo i suoi compagni di squadra.

12:07 - ALLENAMENTO IN CORSO - È iniziato l'allenamento a porte aperte della Juventus. Miretti prosegue nel suo lavoro a parte.

12:03 - MIRETTI GIÀ IN CAMPO - Miretti è già sul campo del JTC e sta facendo riscaldamento in attesa dei compagni di squadra.

11:56 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - La Juventus, tra poco, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro la Roma. La seduta sarà a porte aperte e sugli spalti saranno presenti i tifosi bianconeri e i media.