live

TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Bonucci al JMedical (FOTO E VIDEO). Per Dybala non dovrebbe essere nulla di grave

19.02.2022 14:37 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Bonucci al JMedical (FOTO E VIDEO). Per Dybala non dovrebbe essere nulla di grave

14:37 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il “day after” del Derby è inevitabilmente un giorno di lavoro per la Juve, che ha alle porte la trasferta in Spagna contro il Villareal.

Giorno di scarico per chi è sceso in campo ieri, mentre il resto del gruppo si è allenato sul terreno di gioco della Continassa, focalizzandosi su esercitazioni tecniche per il possesso della palla e per lo sviluppo della manovra laterale con attenzione ai cross, per concludere con partitina finale.

Anche domani i bianconeri sono attesi dall’allenamento al mattino", si legge su Juventus.com.

13:52 - DUBBI DI FORMAZIONE IN VISTA DELLA CHAMPIONS - Per la gara di Champions League, Massimiliano Allegri potrebbe avere alcuni dubbi. Infatti, se dovessero mancare Bonucci e Rugani a quel punto Danilo dovrebbe giocare al fianco di De Ligt. Mentre De Sciglio potrebbe giocare sulla destra per permettere a Cuadrado di essere spostato in avanti. Anche perché Dybala potrebbe partire dalla panchina. Inoltre, resta da capire chi giocherà tra Locatelli e Arthur.

13:12 - PER DYBALA NON DOVREBBE ESSERE NULLA DI GRAVE - Secondo Sky Sport, il problema accusato da Dybala durante il derby non dovrebbe essere grave. Ma in Champions League non dovrebbe essere in campo tra i titolari e al massimo andrà in panchina.

11:00 - BONUCCI È AL  JMEDICAL - Leonardo Bonucci è appena uscito dal JMedical dove si è sottoposto ad esami strumentali. Il numero 19 juventino, nei giorni scorsi, ha accusato un fastidio al polpaccio. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.