live

TJ - Allenamento terminato. Kulusevski e McKennie in gruppo. Danilo a parte. Dialogo Allegri - Bernardeschi

15.12.2021 17:03 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato alla Continassa Camillo Demichelis
LIVE TJ - Allenamento terminato. Kulusevski e McKennie in gruppo. Danilo a parte. Dialogo Allegri - Bernardeschi

17:03 - DOMANI SI TORNA IN CAMPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Un applauso in più, un coro e un’incitazione, per spingere i bianconeri ad affrontare al massimo le due sfide che li separano dalla sosta natalizia.

Oggi la Juve si è allenata al Training Center, con tutto l’affetto dei tifosi bianconeri presenti in tribuna alla Continassa. 

Il gruppo ha lavorato concentrandosi in particolare sulla fase difensiva, per poi divertirsi, e divertire i tifosi, con un comunque molto utile mini torneo in squadre da 5 giocatori.

Domani appuntamento al mattino", si legge su Juventus.com.

12:41 - PROGRAMMATO IN PALESTRA PER CHI NON È IN CAMPO - I giocatori che non stanno lavorando in campo stanno svolgendo un lavoro programmato in palestra. Mentre Chiesa sta lavorando a parte.

12:24 - LE INDICAZIONI DI ALLEGRI - Allegri ha dato queste indicazioni alla sua squadra: "Finché non girano non ci sono pericoli. Poi sulla trequarti dobbiamo essere aggressivi. Non devono fare nemmeno un cross. Dobbiamo saltargli addosso non devono fare nemmeno un cross".

12:19 - DIALOGO BERNARDESCHI - ALLEGRI - Bernardeschi, nel corso dell'allenamento, ha sentito un fastidio al ginocchio e Allegri si è sincerato delle sue condizioni. Ecco il dialogo tra i due:

Allegri: "Che hai fatto Berna? 

Bernardeschi: "Il ginocchio".

Allegri: "Tranquillo tanto ne hai due".

12:09 - ATTACCO CONTRO DIFESA - In questo momento la Juventus sta svolgendo degli esercizi difesa contro attacco.

12:03 - DANILO A PARTE - In questo momento, non stanno prendendo parte all'allenamento Chiellini, Locatelli, Pellegrini e Alex Sandro. Mentre Danilo lavora a parte. 

11:59 - KEAN SI È RIPRESO - Kean si è rialzato e ha ripreso ad allenarsi.

11:57 - KEAN A TERRA - Kean, nel corso dell'allenamento, si è accasciato a terra e in suo soccorso è arrivato il medico.

11:35 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della partita contro il Bologna. In campo con i compagni ci sono anche Kulusevski e Mckennie. 

11:05 - TRA POCO L'ALLENAMENTO APERTO AI MEDIA - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista del match contro il Bologna. La seduta sarà aperto ai media.