live

TJ - Allenamento terminato (FOTO - VIDEO). Domani sarà 4-3-1-2. In attacco ballottaggio Higuain- Dybala

30.09.2019 19:09 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Edoardo Siddi
LIVE TJ - Allenamento terminato (FOTO - VIDEO). Domani sarà 4-3-1-2. In attacco ballottaggio Higuain- Dybala
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:09 - DOMANI SARÀ ANCORA 4-3-1-2 - La Juventus da qualche ora ha terminato l'allenamento in vista della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Per la partita di domani, resta un solo dubbio di formazione e riguarda l'attacco. Maurizio Sarri, contro il Bayer Leverkusen confermerà il 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo ci saranno Khedira, Pjanic e Matuidi. Davanti a loro si muoverà Ramsey che assisterà Cristiano Ronaldo e uno fra Dybala e Higuain. I due argentini sono in ballottaggio e al momento il Pipita sembra favorito sul numero 10 juventino.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Cristiano Ronaldo.

17:59 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Bayer Leverkusen.

16:28 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo all Continassa per allenarsi in vista della partita contro il Bayer Leverkusen. La squadra st svolgendo il classico torello. In campo ovviamente c'è anche Alex Sandro che domani sera sarà titolare. Inoltre, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso i video della seduta in corso: 

13:14 - BALLOTTAGGIO DYBALA - HIGUAIN - Questo pomeriggio, la Juventus si allenerà in vista della gara contro il Bayer Leverkusen. Per la partita di domani, ci sono alcuni dubbi di formazione e in particolare in attacco è aperto il ballottaggio fra Dybala e Higuain. 

12:25 - ALLE 14:30 PARLERÀ SARRI - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo per preparare la gara contro il Bayer Leverkusen. La seduta sarà preceduta dalla conferenza di Sarri che sarà alle ore 14:30. Domani, il tecnico farà alcuni cambi di formazione in difesa si rivedrà Alex Sandro. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi
© foto di Edoardo Siddi