live

TJ - Allenamento terminato. Dybala in gruppo. Bonucci a parte. Domani alle 13:15 parlerà. Dubbi in attacco in vista della gara contro il Verona. Ospiti speciali al JTC

06.02.2020 15:57 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Dybala in gruppo. Bonucci a parte. Domani alle 13:15 parlerà. Dubbi in attacco in vista della gara contro il Verona. Ospiti speciali al JTC
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:57 - OSPITI SPECIALI AL JTC - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha svelato che oggi alla Continassa ci sono stati degli ospiti speciali: 

15:46 - BONUCCI A PARTE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Prosegue il cammino verso la sfida di sabato sera al “Bentegodi” di Verona. Anche oggi i bianconeri sono scesi in campo in mattinata per allenarsi agli ordini di Mister Maurizio Sarri, in una seduta focalizzata sulla preparazione alla partita e lavoro di rapidità. Paulo Dybala ha effettuato l’allenamento completo con la squadra, mentre Leonardo Bonucci, come da programma, ha effettuato un allenamento personalizzato. Domani, vigilia di Verona-Juve, è tempo di conferenza stampa: Sarri presenterà la sfida alle 13:15 (in diretta su Juventus TV). A seguire l'allenamento dei bianconeri e la partenza per Verona", si legge su Juventus.com.

12:29 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, stamani, si è ritrovata alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro il Verona. Maurizio Sarri ha alcuni dubbi di formazione soprattutto in attacco. Infatti, la certezza è Cristiano Ronaldo, ma resta da capire chi giocherà con lui fra Dybala, Douglas Costa e Higuain. Inoltre, per la sfida di Verona resta in dubbio Bernardeschi che martedì ha accusato un affaticamento muscolare.