live

TJ - Allenamento terminato. Cristiano Ronaldo contro il Parma dovrebbe esserci

19.08.2019 19:39 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Cristiano Ronaldo contro il Parma dovrebbe esserci
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:39 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Parma. Sabato Sarri dovrebbe schierare il 4-3-3 e in attacco resta da capire chi giocherà nel tridente con Cristiano Ronaldo e Douglas Costa. A contendersi una maglia da titolare ci sarebbero Dybala e Higuain, non è da scartare nemmeno l'ipotesi Bernardeschi anche se in questo caso dovrebbe poi essere CR7 ad agire da centravanti. Domani, inoltre, ci sarà la presentazione di Merih Demiral che parlerà in conferenza alle 14:30.

17:59 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Parma. Sabato, Cristiano Ronaldo dovrebbe essere regolarmente a disposizione.

14:29 - JUVE IN CAMPO NEL POMERIGGIO - La Juventus, oggi pomeriggio, riprenderà gli allenamenti in vista della gara contro il Parma. Sarri inizierà a pensare alle scelte di formazione e dovrà risolvere il dubbio in attacco. Infatti, sono in ballottaggio per una maglia da titolare, nel tridente con Cristiano Ronaldo e Douglas Costa, uno fra Dybala e Higuain. CR7 sta smaltendo il problema muscolare accusato nei giorni scorsi e con ogni probabilità sabato sarà in campo dal primo minuto.