live

TJ - Allenamento terminato. Bernardeschi e Khedira in gruppo. Fisioterapia per Pjanic. Sabato mancherà Bonucci

18.02.2020 17:47 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Bernardeschi e Khedira in gruppo. Fisioterapia per Pjanic. Sabato mancherà Bonucci
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:47 - BERNARDESCHI E KHEDIRA IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus giocherà la prossima sfida di campionato sabato, alle 18, a Ferrara contro la SPAL: dopo il giorno di riposo di ieri, i bianconeri sono tornati in campo oggi nel pomeriggio per cominciare a preparare la gara di campionato. Nel menu della sessione odierna, ripresa con focus sulla parte atletica, lavoro di possesso palla, e partitella. Pjanic si è sottoposto a seduta fisioterapica come da programma; Bernardeschi e Khedira hanno svolto l’intera seduta in gruppo. Domani l’appuntamento è fissato al mattino", si legge su Juventus.com.

17:19 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Spal. 

15:55 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Spal. Nel corso di questa settimana, Maurizio Sarri spera di ritrovare in gruppo Bernardeschi e Khedira. Ovviamente il tedesco dovrà ritrovare la forma fisica e spera di poter essere a disposizione contro il Lione o contro l'Inter. 

13:29 - I GIOCATORI DELLA JUVENTUS STANNO ARRIVANDO ALLA CONTINASSA - I giocatori della Juventus stanno arrivando alla Continassa visto che oggi riprenderanno ad allenarsi in vista della gara contro la Spal. Per questo match in attacco si rivedrà Cristiano Ronaldo. 

12:25 - OGGI LA RIPRESA - La Juventus, oggi, riprenderà la preparazione in vista della gara contro la Spal. Sabato, Maurizio Sarri non avrà a disposizione Leonardo Bonucci che sarà squalificato. Perciò contro la Spal è possibile che il tecnico toscano schieri la coppia formata da De Ligt e Rugani.