live

TJ - Allenamento davanti ai tifosi. Lombalgia per Higuain. Personalizzato per Rabiot. Fisioterapia per Pjanic. Pinsoglio influenzato

19.02.2020 18:43 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento davanti ai tifosi. Lombalgia per Higuain. Personalizzato per Rabiot. Fisioterapia per Pjanic. Pinsoglio influenzato
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:43 - HIGUAIN POTREBBE SALTARE LA GARA DI SABATO - Gonzalo Higuain potrebbe non essere a disposizione per la gara contro la Spal. Infatti, secondo Sky Sport, l'obiettivo sarebbe quello di recuperare il Pipita per la partita contro il Lione. Al momento, la presenza di Higuain per la gara di sabato va più verso il no che verso il sì.

15:59 - LOMBALGIA PER HIGUAIN - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus abbraccia i tifosi al JTC e continua la sua marcia di avvicinamento alla gara esterna contro la SPAL, in programma sabato 22 febbraio alle 18:00, allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara. Spalti gremiti e tanta voglia di Juve, dunque: oltre ai 500 tifosi tra Official Fan Club,Juventus Member e ospiti del club, erano presenti anche, dalla Silicon Valley, i partecipanti alla Juventus Academy Training Experience e i tecnici che, questa settimana, sono a Torino per la Coaches Clinic.  Dopo una prima fase di riscaldamento e consueta fase atletica, i ragazzi di Mister Sarri hanno effettuato una lunga e intensa sessione con la palla, dedicata alla tecnica. Pjanic continua il suo percorso fisioterapico prestabilito; Higuain non ha preso parte all’allenamento a causa di una lieve lombalgia e le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno. Pinsoglio è rimasto a casa a causa di una leggera sindrome influenzale e Rabiot ha svolto seduta personalizzata come da programma. Anche domani, giovedì 20 febbraio, l’allenamento è in programma al mattino", si legge su Juventus.com.

14:35 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. Oggi, ad assistere alla seduta c'erano molti tifosi bianconeri. Maurizio Sarri sta entrando nei dettagli della preparazione in vista della gara contro la Spal. Sabato, il tecnico neon avrà a disposizione Bonucci che sarà squalificato. Il numero 19 juventino tornerà in campo contro il Lione. 

12:14 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando davanti ai suoi tifosi. I ragazzi di Sarri si stanno preparando in vista della gara contro la Spal. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini della seduta in corso.