live

TJ - Allenamento pomeridiano terminato. Parziale reinserimento in gruppo per Ramsey

06.08.2019 19:51 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento pomeridiano terminato. Parziale reinserimento in gruppo per Ramsey
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:51 - PARZIALE REINSERIMENTO IN GRUPPO PER RAMSEY - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Prosegue la preparazione della Juventus in vista della quarta amichevole estiva, quella contro l’Atletico Madrid, in programma sabato alla Friends Arena di Stoccolma. Il menù odierno al JTC ha previsto una doppia seduta: al mattino la squadra - divisa in due gruppi - ha svolto un lavoro tattico, mentre nel pomeriggio Mister Sarri si è focalizzato soprattutto sui calci piazzati, seguiti poi da una partitella che ha chiuso la giornata alla Continassa. Come previsto, oggi è iniziato l’inserimento graduale in gruppo per il nuovo numero 8 bianconero, Aaron Ramsey. Anche domani sono in programma due allenamenti.", si legge su Juventus.com.

19:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano. Adesso i giocatori lasceranno il centro sportivo della Continassa.

17:33 - ALLENAMENTO POMERIDIANO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa per il secondo allenamento di giornata. 

13:42 - RAMSEY LAVORA ANCORA A PARTE - Aaron Ramsey - riferisce Sky Sport - non si sta ancora allenando in gruppo. Il gallese lavora ancora a parte.

12:38 - IERI SARRI HA LASCIATO LA CONTINASSA INSIEME ALLA MOGLIE - Maurizio Sarri in queste sue prime settimane alla Juventus è sempre rimasto all'interno del centro sportivo della Continassa. Infatti, il tecnico dormiva al JHotel. Nella giornata di ieri, Sarri ha cambiato un po' le sue abitudini e alle 19:15 al JTC è passata sua moglie e sono usciti insieme in auto. 

12:05 - ALLENAMENTO MATTUTINO TERMINATO - La Juventus ha appena terminato l'allenamento mattutino. A breve la squadra pranzerà poi ci sarà il riposo pomeridiano e successivamente i bianconeri saranno nuovamente in campo per la seconda seduta di giornata.