live

TJ - Allenamento terminato. Stamattina, lavoro specifico per Chiellini. Sarri, in caso di ripartenza del campionato, dovrà gestire le forze dei suoi giocatori

26.05.2020 18:56 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Stamattina, lavoro specifico per Chiellini. Sarri, in caso di ripartenza del campionato, dovrà gestire le forze dei suoi giocatori
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:56 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e breve i giocatori lasceranno il JTC.

17:35 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus, poco fa, è scesa in campo al JTC e Sarri sta dirigendo l'allenamento pomeridiano.

16:53 - ARRIVATI ALTRI BIANCONERI - Buffon, Rabiot e Douglas Costa, poco fa, sono arrivati al JTC.

16:06 - PJANIC È ARRIVATO ALLA CONTINASSA - Miralem Pjanic è arrivato alla Continassa. Adesso man mano stanno arrivando anche tutti gli altri giocatori e alle 17:30 inizierà l'allenamento pomeridiano.

13:18 - LAVORO SPECIFICO PER CHIELLINI - Questa mattina, Giorgio Chiellini è stato alla Continassa per svolgere un allenamento specifico. 

12:09 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus si allenerà nel tardo pomeriggio visto che a Torino fa molto caldo. Sarri ha ripreso a lavorare con il gruppo al completo in vista della possibile ripresa del campionato. Nei prossimi mesi il tecnico della Juve dovrà essere bravo a dosare le forze soprattutto dei giocatori più fragili a livello fisico. Quindi, Sarri dovrà essere bravo a fare ruotare tutti i calciatori e dovrà gestire chi è più fragile dal punto di vista fisico.