live

TJ - Allenamento terminato. Terapie per Higuain. Differenziato in campo per Pjanic. Rabiot in gruppo. Dybala si aggiudica la sfida in famiglia. Domani alle 13:15 parlerà Sarri

20.02.2020 19:27 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Terapie per Higuain. Differenziato in campo per Pjanic. Rabiot in gruppo. Dybala si aggiudica la sfida in famiglia. Domani alle 13:15 parlerà Sarri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:27 - DOMANI ALLE 13:15 PARLERÀ SARRI - Domani la Juventus si allenerà nel pomeriggio in vista della gara contro la Spal. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Sarri che sarà alle 13:15. Sabato, il tecnico farà alcuni cambi di formazione e in attacco si affiderà sicuramente a Dybala e Cristiano Ronaldo. Il tridente bianconero sarà completato da uno fra Cuadrado e Bernardeschi. Mentre Higuain non dovrebbe essere a disposizione per la gara contro la Spal a causa di una lieve lombalgia.

15:19 - TERAPIE PER HIGUAIN - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Manca un giorno alla partenza per Ferrara, e al JTC la Juventus continua a lavorare per preparare al meglio la gara esterna di sabato alle 18:00 contro la SPAL. Oggi la squadra ha lavorato sulla velocità in preparazione alla partita. Pjanic ha svolto allenamento differenziato in campo, mentre Higuain ha proseguito le terapie per la lieve lombalgia. Rabiot, invece, ha preso parte regolarmente all'allenamento. La vigilia di SPAL-Juve prevede la conferenza stampa di Maurizio Sarri (appuntamento per le 13:15, come sempre Live su Juventus TV), seguita da una seduta di allenamento pomeridiano al JTC e la partenza per Ferrara.", si legge su Juventus.com.

14:29 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Spal. Juan Cuadrado, al termine della seduta, ha rivelato che Paulo Dybala ha vinto la classica sfida in famiglia. 

12:42 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, si allenerà in vista della gara contro la Spal. Per questa partita, Maurizio Sarri potrebbe non avere a disposizione Gonzalo Higuain che è alle prese con una lieve lombalgia. Inoltre, sabato mancherà lo squalificato Bonucci e in difesa toccherà a De Ligt e Rugani.