live

TJ - Allenamento mattutino. Demiral al posto di De Ligt. Domani verrà valutato Morata

09.01.2021 19:54 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento mattutino. Demiral al posto di De Ligt. Domani verrà valutato Morata
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:54 - QUALCHE DUBBIO DI FORMAZIONE PER PIRLO - Domani mattina, Andrea Pirlo scioglierà i dubbi di formazione in vista della gara contro il Sassuolo. Il tecnico bresciano si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Danilo, Bonucci, Demiral e Frabotta. A centrocampo ci sono alcuni dubbi sulla destra ci sarà Chiesa, in mezzo dovrebbe esserci la coppia McKennie - Rabiot. Ma il numero 14 juventino potrebbe giocare sulla sinistra al posto di Ramsey e a quel punto Arthur potrebbe essere titolare. In attacco ci saranno Cristiano Ronaldo e Dybala. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Frabotta; Chiesa, McKennie, Rabiot, Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala. 

15:27 - DOMANI VERRÀ VALUTATO MORATA - La Juventus ha terminato l'allenamento mattuttino e adesso i giocatori bianconeri faranno ritorno presso il loro domicilio. Infatti, la squadra è in bolla, ma come da accordi presi con l'Asl, i calciatori fanno solo il percorso da casa alla Continassa e viceversa. Chi vuole, invece, può rimanere al JHotel. In vista della gara contro il Sassuolo c'è ancora qualche dubbio di formazione. In difesa mancheranno Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt. Al loro posto toccherà a Danilo, Frabotta e Demiral. In attacco dovrebbero giocare Cristiano Ronaldo e Dybala, mentre domani verranno valutate le condizioni di Morata che potrebbe andare in panchina.

12:11 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Sassuolo? Al termine della seduta alle 14:30 ci sarà la conferenza stampa di Andrea Pirlo. Il tecnico bresciano, magari, darà qualche indicazione di formazione. Quello che è certo è che Pirlo dovrà fare a meno di Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt. Al posto dell'olandese giocherà Demiral, mentre sulle fasce toccherà a Danilo e Frabotta. I dubbi più grandi sono a centrocampo dove dovrebbero rivedersi Arthur e McKennie. In attacco spazio a Cristiano Ronaldo e Dybala.