live

TJ - Allenamento mattutino basato sulla tattica

12.08.2021 18:12 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento mattutino basato sulla tattica
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:12 - ALLENAMENTO BASATO SULLA TATTICA - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "A due giorni dall’amichevole con l’Atalanta, in programma sabato 14 agosto alle ore 20.30 all’Allianz Stadium, la Juve si è ritrovata questa mattina al Training Center dopo la doppia seduta della giornata di ieri suddivisa tra campo e palestra.

Quella contro la formazione orobica sarà la quarta amichevole del pre-campionato dei bianconeri, sempre più focalizzati verso la data della prima uscita ufficiale della nuova stagione, quella contro l’Udinese.

Tornando all’allenamento di questa mattina, la tattica è stata l’assoluta protagonista con focus sulle esercitazioni per reparto e di duello, prima di chiudere la sessione con una partitella.

Domani è previsto un nuovo appuntamento per una seduta di lavoro mattutina, alla vigilia del match di sabato sera", si legge su Juventus.com.

12:12 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - Questa mattina, la Juventus è scesa in campo alla Continassa per svolgere l'allenamento in vista della gara contro l'Atalanta. Per questa partita Massimiliano Allegri potrà contare nuovamente su Paulo Dybala che dovrebbe giocare uno spezzone di gara.