live

TJ - Allenamento mattutino basato sul possesso palla. Pomeriggio tra palestra e piscina. Giovedì amichevole con l'Under 23

17.08.2021 19:41 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento mattutino basato sul possesso palla. Pomeriggio tra palestra e piscina. Giovedì amichevole con l'Under 23
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:41 - ALLENAMENTO POMERIDIANO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Ci siamo. La settimana bianconera che porta al fischio d’inizio della Serie A è iniziata oggi. Dopo i due giorni di riposi concessi al termine dell’amichevole con l’Atalanta di sabato sera, gli uomini di Massimiliano Allegri si sono ritrovati questa mattina al JTC per una doppia seduta.

L’obiettivo: arrivare al meglio all’appuntamento di domenica a Udine (preparazione che passerà anche dall’amichevole di giovedì con l’Under 23).

Al mattino allenamento di ripresa misto con esercitazioni tecniche incentrate prevalentemente sul possesso palla; nel pomeriggio la squadra ha proseguito invece focalizzandosi sul lavoro fisico divisa tra palestra e piscina.

Domani allenamento in programma al mattino", si legge su Juventus.com.

17:19 - AMICHEVOLE CON L'UNDER 23 - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha annunciato che giovedì la squadra di Allegri svolgerà un'amichevole con l'Under 23: "Il test finale prima dell’esordio in campionato (in programma domenica 22, ore 18:30, in casa dell’Udinese) passa dal JTC.

Dopo essere stato il teatro dell’amichevole d’esordio stagionale con il Cesena, giovedì 19 il centro sportivo bianconero ospiterà anche l’ultima uscita estiva degli uomini di Massimiliano Allegri. Questa volta si gioca “in casa” proprio in tutti sensi: l’avversario di turno è infatti la Juventus Under 23 guidata da Lamberto Zauli.

Per entrambe le squadre bianconere sarà un’occasione per ultimare la preparazione in vista dei rispettivi esordi. La prima squadra, dopo le sfide con Cesena, Monza, Barcellona e Atalanta, completa così il ciclo di test in prospettiva del semaforo verde del campionato domenica in Friuli; l’Under 23 puo’ sfruttare la partita per settarsi verso il primo turno di Coppa Italia Serie C in casa della Pro Sesto, anch’esso in programma domenica (ore 18:00).

Fischio d’inizio alle ore 18:00, sotto la spinta di alcuni tifosi invitati sulle tribune del JTC", si legge su Juventus.com.

13:00 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino.

11:32 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro l'Udinese. Oggi Massimiliano Allegri farà svolgere ai suoi ragazzi una doppia seduta.